Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Sui driver TERRATEC

provo a riesumare questo thread per porvi una domanda, ho installato una terratec aureon space 7.1 collegata all'amplificatore tramite cavo toslink su windows vista con gli ultimi driver beta disponibili per tale scheda ed ho uno strano problema...
    le fonti stereo sono perfette nessun problema, il problema è sull'ac3\dts praticamente se non tocco nulla la scheda non vede assolutamente il flusso ac3\dts è bene che mi va nell'amplificatore appare "STEREO", se invece vado nel pannello di controllo audio e seleziono come periferica predefinita SPDDIF invece di altoparlanti allora sia il flusso ac3 che dts viene riconosciuto bene, peccato che poi le fonti stereo smettano di funzionare, quindi o uno o l'altro
    sbaglio qualcosa io oppure sono i driver?

grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Prova a chiamare la Terratec a MIlano. Non sono particolarmente felici di parlare con i clienti ma alla fine una soluzione te la trovano.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo

grazie
    Sono i driver. Scarica l'ultima beta, funzionano un poco meglio. Comunque, dopo la bellezza di tutto questo tempo, è bello vedere come la Terratec abbia provveduto a fornire dei driver per Vista funzionanti in maniera accettabile. Sono ancora in Beta, ma io direi più in Alfa, visto come vanno.
    Visto l'andazzo, ho venduto (a malincuore) la mia Aureon Space 7.1 e ho preso una Creative X-TremeMusic, che con Vista ha dei driver che non danno problemi.

Nulla da dire comunque sul customer care telefonico italiano: sono precisi, e sottopongono velocemente il problema alla casa madre... che però è quello che è.

Personalmente, per quanto dal punto di vista hardware siano ottime, non prenderò mai più un prodotto della Terratec.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ho idea che sia cosi'.
    Se il player non e' in grado di switchare la periferica predefinita ...
    Non lo fa' solo con la terratec.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io ho acquistato, usata, un bel po' di tempo fa, una Terratec Aureon Space 7.1 moddata Prodigy.

Era gia' moddata e quindi non saprei dire il procedimento di modifica, credo consista nella riprogrammazione del bios.

Da quel momento in poi si ha a disposizione una Audiotrack Prodigy 7.1 (e relativi driver).

Io non ho mai avuto il benche' minimo problema.

Cliccare sull'immagine per andare al sito.

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

@Tony359
    provo a mandare una mail, di telefonare proprio non ho voglia

@Marlenio
    Utilizzo gli ultimi 5.24c, sinceramente non la volevo vendere ma credo proprio di dover rinunciare, magari per un po restò con quella integrata poi passeremo a una con chip CMI8788

@ciuchino
    questi driver fanno pena e ormai ho perso le speranze

GRAZIE a tutti
    se risolvo o passo ad altro ve lo farò sapere
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Io ho acquistato, usata, un bel po' di tempo fa, una Terratec Aureon Space 7.1 moddata Prodigy.
    Da quel momento in poi si ha a disposizione una Audiotrack Prodigy 7.1 (e relativi driver).
    Io non ho mai avuto il benche' minimo problema.
    mai problemi su windows VISTA?
    perchè è solo su quell'Os che ho problemi

grazie

mai problemi su windows VISTA?
    Non ho ancora installato Vista, comunque esistono driver beta Audiotrack per la Prodigy 7.1 e sono aggiornati ad aprile 2007
    Ultima modifica di Epimember; 27-08-2007 alle 11:02
    Decibel

Toh .... se n'era parlato anche in questo forum.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=14578
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Non ho ancora installato Vista, comunque esistono driver beta Audiotrack per la Prodigy 7.1 e sono aggiornati ad aprile 2007
    mmmm si avevo gia visto, cercherò su qualche forum se qualcuno si trova bene, non vorrei trasformare la scheda in prodigy e poi riavere gli stessi problemi

Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •