Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

se metti una 8800...preparati a tenere il volume mooolto alto...

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Intendevo dire che una 8600gt o gts con accelerazione hardware attivata, riescono a mantenere un consumo massimo del 25-27% di cpu nel riprodurre un film hd-dvd o blu-ray e con la codifica h.264, a fronte di un consumo dall'80 al 100% di cpu richiesto al momento da qualsiasi altra scheda video.
    .
    Saluti
    ok, adesso mi è chiaro, grazie.
    In effetti qs discorso che fai, che poi si traduce in risparmio energetico, mi interessa molto....quasi quasi qs 8600 me la compro, sapete consigliarmi una marca per un modello passivo?

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    se metti una 8800...preparati a tenere il volume mooolto alto...
    ma perche, il volume non me la gestisce la scheda audio integrata o l'eventuale sk video che metterò in seguito?

Citazione Originariamente scritto da boromir
    ma perche, il volume non me la gestisce la scheda audio integrata o l'eventuale sk video che metterò in seguito?
    Se non era una battuta voluta sei un talento naturale!

scusate, sara' l'ora tarda ma non ho capito la battuta.

tornando alla 8600gt ne ho viste un paio di marche che non conosco: pny e twintech. Voi le conoscete?

Citazione Originariamente scritto da boromir
    scusate, sara' l'ora tarda ma non ho capito la battuta.
    Scheda video rumorosa-->Volume alto .
    Sai... questo è un forum di puristi

Quanto alla tua scheda video ritornando al tuo primo post ....beh poco più di un mese fa ho assemblato un HTPC con un dual core 6400 e una 7600GS: si vede bene, costa relativamente poco e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente.

Quando tra un pò di tempo non mi sarà più sufficiente intanto nel frattempo l'ho sfruttata, i prezzi delle schede più "prestanti" si saranno abbassati e poi la posso sempre rivendere

Saluti sebi

Citazione Originariamente scritto da sebi
    ....beh poco più di un mese fa ho assemblato un HTPC con un dual core 6400 e una 7600GS: si vede bene, costa relativamente poco e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente.

i
    ...in effetti è una delle idee che mi frullano in testa (quella di comprare la 7600gs intendo )

IMHO, se trovi la 8600 fanless non credo ci sia confronto con la 7600, ma se devi prendere una scheda con ventola lascia perdere... le 7600 fanless fanno comunque il looro mestiere senza diventare invadenti!
    Ciao
    Alex

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •