Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 84 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1256

Scusate, una domanda: ho installato altdvb 2.2, con plugin x sky, fin qui tutto bene, l'unico problema è che l'immagine ogni 10 secondi si blocca e squadretta un pò, poi riprende subito, è un problema di settaggio?
    Non ho il massimo per un pc: semprom 3000, xt9600,SS", ! gb di ram, è fiaccuccio?

Grazie

Sì, devi settare il packet size a 184 in Alt-DVB.

Grazie, finalmente una risposta. L'unica cose, cortesemente, non saprei proprio dove andare a settarlo, fino a ieri ho usato progdvb e da ieri ho iniziato con questo sw, che mi pare molto più completo. Ho cercato una guida nel web di altdvb ma non l'ho trovato.

Ci sono altre dritte per altdvb???

Ti ringrazio ancora per le info date.

Ciao

Plugins>Packet size (in alto a sinistra)

Grazie 1000, stasera proverò.

Ciao

Risolto, meno male,ora è una meraviglia. Solo un problema: tutti i canali di Sky mi parlano in inglese, ho smanettato un pò ma non riesco a cambiare lingua, qualcuno può aiutarmi??

Grazie

Ciao

Per cambiare basta un doppio click sul pid della lingua in Italiano.
    Inoltre in "settings", cambiare l'ordine di "preferred Audio Language" mettendo ITA al primo posto.

Grazie della info ma mi devi aiutare come sempre ad individuare dove è sistemato il pid da cliccare, il programma per me è nuovo, abbi pazienza....ho provato a cercare un manuale ma non sono riuscito a trovarlo.

Grazie

Ciao

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

scusate ma dove si acquistano le CAM NDS ?? esistono compatibili per l'ITA ?

Grazie della info Ciuchino, tutto Ok. Solo che i problemi qui escono giorno dopo giorno. Ieri sera per la partita Lazio-Milan non sono riuscito a sentire l'audio, così anche per altri canali, ad esempio Cinema e altri di sport. C'è una configurazione ottimale per l'audio? Ho installato diversi codec ma il problema rimane, secondo te è il caso di cancellare la cartella e di installare da capo ALtDVB? Quali sono i migliori codec?

Grazie delle info.

Ciao

Hai chiuso e riavviato ALTDVB? Io uso l'Nvidia Audio decoder (via Spdif) e non ho problemi, ma può succedere che il programma ALTDVB s'incanti di tant oin tanto. Sempre se non è proprio un problema generale del tuo sistema...

Già fatto PynkyZ, svariate volte. Ci sono parecchi settaggi da fare quando cerchi di configuare l'audio/video. Quando si cambia canale l'audio si sente per un secondo poi và via, poi ti sintonizzi magari su Cinema 2 e l'audio è OK....bah....ecco perchè chiedo se esiste almeno un settaggio base di video, audio, render, ecc. ecc..

Grazie

Scusa, hai settato i codec che vuoi usare in ALTDVB? Se sì, quali?

Video Cyberlink 6, audio AC3 Filter, ma qualunque io setti il problema rimane. Il bello che all'inzio sembrava che funzionasse tutto, invece al successivo riavvio ha cominciato a dare questo problema, l'audio si sente per un secondo, in alcunicasi per niente.

Grazie delle info.

Pagina 18 di 84 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •