|
|
Risultati da 16 a 30 di 41
Discussione: trovato case HTPC perfetto!
-
18-06-2003, 15:38 #16
e un link del case da dove sei partito?
-
18-06-2003, 15:53 #17
Junior Member
Guarda in questo momento sono al lavoro e non ho sotto mano il link della ditta costruttrice ma posso garantirti che fa al caso nostro viste le caratteristiche, ATX e case nero e.
Vi lascio ci sentiamo questa sera.
-
18-06-2003, 16:03 #18
Junior Member
Dietrofront....
ecco il case:
http://www.actcomputer.net/component...ktop_black.htm
-
18-06-2003, 18:40 #19
Member
Re: trovato case HTPC perfetto!
gigone ha scritto:
Grazie alla segnalazione dell'amico del forum sarei in procinto di prendere il seguente modello .
Sarei propenso a prendere il più grande viste anche le tariffe favorevoli (meno di 30 euro).
Mi farei poi tagliare da un fabbro il frontalino al fine di farlo diventare simile al
nexus della crtcinema.com
Cosa ne dite?
grazie mille per questo thread.
a proposito, mi hanno detto che a Torino dovrebbe avere questi prodotti Pinto s.r.l in via San Domenico. ed infatti lo segnala come rivenditore in Piemonte. domani mattina vado a dare un'occhiata.
-
19-06-2003, 12:57 #20
Junior Member
Non riesco a trovare una fotocamera digitale x fare le foto, comunque etro al massimo domani posto le foto del case finito.
-
19-06-2003, 12:59 #21
evvai
senti intanto perchè non fai una descrizione (odio aspettare.
Dal case da cui sei partito penso che alla fine verrà fuori una specie di kanam ht-200 .....oppure no?
ciao
neo85
-
19-06-2003, 14:32 #22
Re: Re: trovato case HTPC perfetto!
spoonman ha scritto:
penso farò la stessa cosa.
grazie mille per questo thread.
a proposito, mi hanno detto che a Torino dovrebbe avere questi prodotti Pinto s.r.l in via San Domenico. ed infatti lo segnala come rivenditore in Piemonte. domani mattina vado a dare un'occhiata.
Per quanto mi riguarda NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!
E' un case fenomenale. Il frontale da 5 mm. in alluminio spazzolato e' superlativo!! L'insieme e' veramente pesante. Esiste in una quantità di misure impressionanti.
Ovviamente trattandosi di un contenitore vuoto richiede una buona dose di artigianalità per metterci la Mobo, il DVD, l'HD e l'alimentatore.
Devo portarlo quanto prima dal fabbro per farci ricavare le finestre per lo sportellino del DVD e per il pulsantone. Inoltre devo ricavarci una finestrella per il sensore IR.
Il problema è fissare saldamente il tutto allo chassis.
-
19-06-2003, 14:34 #23
mi potresti dare le misure precise di questo case?
grazie
ciao
neo85Ultima modifica di Neo85; 19-06-2003 alle 14:37
-
19-06-2003, 15:52 #24Neo85 ha scritto:
mi potresti dare le misure precise di questo case?
grazie
ciao
neo85
Per la scelta delle misure del modello mi sono rifatto alle misure del nexus.
-
19-06-2003, 19:12 #25
Member
Re: Re: Re: trovato case HTPC perfetto!
gigone ha scritto:
Comprato ieri da Pinto per 50 euri ivato. Ricordati di comprare anche il pulsantone in alluminio (si tratta di un interruttore circolare robustissimo).
Per quanto mi riguarda NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!
E' un case fenomenale. Il frontale da 5 mm. in alluminio spazzolato e' superlativo!! L'insieme e' veramente pesante. Esiste in una quantità di misure impressionanti.
Ovviamente trattandosi di un contenitore vuoto richiede una buona dose di artigianalità per metterci la Mobo, il DVD, l'HD e l'alimentatore.
Devo portarlo quanto prima dal fabbro per farci ricavare le finestre per lo sportellino del DVD e per il pulsantone. Inoltre devo ricavarci una finestrella per il sensore IR.
Il problema è fissare saldamente il tutto allo chassis.
pensavo di prendere anche io il modello "pesante", ma quello alto 12 cm (basterà come altezza???) e profondo solo 30 cm
come pensi di fare per il retro? cioè le aperture per i connettori della scheda madre e di tutte le altre schede io non so bene come farle. boh
sai per caso (mi sono dimenticato di chiederlo stamattina) se hanno anche display lcd?
grazie ciao
-
19-06-2003, 23:58 #26
Re: Re: Re: Re: trovato case HTPC perfetto!
spoonman ha scritto:
sono passato questa mattina ed ho preso un catalogo che però non dice nulla di più di ciò che c'è sul sito.
pensavo di prendere anche io il modello "pesante", ma quello alto 12 cm (basterà come altezza???) e profondo solo 30 cm
come pensi di fare per il retro? cioè le aperture per i connettori della scheda madre e di tutte le altre schede io non so bene come farle. boh
sai per caso (mi sono dimenticato di chiederlo stamattina) se hanno anche display lcd?
grazie ciao
-1 scheda madre
-1 alimentatore
-1 HD
-1 DVD-rom
Per il retro devo fare dei segnali di invito sul dove effettuare i fori e devo portare il tutto dal mio fabbro.
-
20-06-2003, 12:23 #27
x the power..
...senti hai lasciato lo spazio per un display?
aspetto le foto
ciao
neo85
-
20-06-2003, 13:37 #28
Junior Member
Ecco le foto del Frontalino!!!
up!!!!!
Ultima modifica di the power; 22-06-2003 alle 00:54
-
20-06-2003, 15:16 #29
senti ma il display dove l'hai trovato?
grazie
ciao
neo85
-
20-06-2003, 16:36 #30
Junior Member
Il display lo recuperato da un programmatore di eprom non funzionante comunque puoi trovarlo anche da
http://www.overclockmania.net
con la spiegazione per autocostruirsi il cirquito e collegamento.