Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

e un link del case da dove sei partito?

Guarda in questo momento sono al lavoro e non ho sotto mano il link della ditta costruttrice ma posso garantirti che fa al caso nostro viste le caratteristiche, ATX e case nero e.

Vi lascio ci sentiamo questa sera.

Re: trovato case HTPC perfetto!

gigone ha scritto:
    Grazie alla segnalazione dell'amico del forum sarei in procinto di prendere il seguente modello .

Sarei propenso a prendere il più grande viste anche le tariffe favorevoli (meno di 30 euro).

Mi farei poi tagliare da un fabbro il frontalino al fine di farlo diventare simile al

nexus della crtcinema.com

Cosa ne dite?
    penso farò la stessa cosa.
    grazie mille per questo thread.
    a proposito, mi hanno detto che a Torino dovrebbe avere questi prodotti Pinto s.r.l in via San Domenico. ed infatti lo segnala come rivenditore in Piemonte. domani mattina vado a dare un'occhiata.

Non riesco a trovare una fotocamera digitale x fare le foto, comunque etro al massimo domani posto le foto del case finito.

evvai
    senti intanto perchè non fai una descrizione (odio aspettare.
    Dal case da cui sei partito penso che alla fine verrà fuori una specie di kanam ht-200 .....oppure no?
    ciao
    neo85

Re: Re: trovato case HTPC perfetto!

spoonman ha scritto:
    penso farò la stessa cosa.
    grazie mille per questo thread.
    a proposito, mi hanno detto che a Torino dovrebbe avere questi prodotti Pinto s.r.l in via San Domenico. ed infatti lo segnala come rivenditore in Piemonte. domani mattina vado a dare un'occhiata.
    Comprato ieri da Pinto per 50 euri ivato. Ricordati di comprare anche il pulsantone in alluminio (si tratta di un interruttore circolare robustissimo).

Per quanto mi riguarda NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!

E' un case fenomenale. Il frontale da 5 mm. in alluminio spazzolato e' superlativo!! L'insieme e' veramente pesante. Esiste in una quantità di misure impressionanti.

Ovviamente trattandosi di un contenitore vuoto richiede una buona dose di artigianalità per metterci la Mobo, il DVD, l'HD e l'alimentatore.

Devo portarlo quanto prima dal fabbro per farci ricavare le finestre per lo sportellino del DVD e per il pulsantone. Inoltre devo ricavarci una finestrella per il sensore IR.

Il problema è fissare saldamente il tutto allo chassis.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

mi potresti dare le misure precise di questo case?
    grazie
    ciao
    neo85
    Ultima modifica di Neo85; 19-06-2003 alle 14:37

Neo85 ha scritto:
    mi potresti dare le misure precise di questo case?
    grazie
    ciao
    neo85
    A questa pagina cerca il codice 1PS04P400 B.

Per la scelta delle misure del modello mi sono rifatto alle misure del nexus.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Re: Re: trovato case HTPC perfetto!

gigone ha scritto:
    Comprato ieri da Pinto per 50 euri ivato. Ricordati di comprare anche il pulsantone in alluminio (si tratta di un interruttore circolare robustissimo).

Per quanto mi riguarda NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!

E' un case fenomenale. Il frontale da 5 mm. in alluminio spazzolato e' superlativo!! L'insieme e' veramente pesante. Esiste in una quantità di misure impressionanti.

Ovviamente trattandosi di un contenitore vuoto richiede una buona dose di artigianalità per metterci la Mobo, il DVD, l'HD e l'alimentatore.

Devo portarlo quanto prima dal fabbro per farci ricavare le finestre per lo sportellino del DVD e per il pulsantone. Inoltre devo ricavarci una finestrella per il sensore IR.

Il problema è fissare saldamente il tutto allo chassis.
    sono passato questa mattina ed ho preso un catalogo che però non dice nulla di più di ciò che c'è sul sito.
    pensavo di prendere anche io il modello "pesante", ma quello alto 12 cm (basterà come altezza???) e profondo solo 30 cm

come pensi di fare per il retro? cioè le aperture per i connettori della scheda madre e di tutte le altre schede io non so bene come farle. boh

sai per caso (mi sono dimenticato di chiederlo stamattina) se hanno anche display lcd?

grazie ciao

Re: Re: Re: Re: trovato case HTPC perfetto!

spoonman ha scritto:
    sono passato questa mattina ed ho preso un catalogo che però non dice nulla di più di ciò che c'è sul sito.
    pensavo di prendere anche io il modello "pesante", ma quello alto 12 cm (basterà come altezza???) e profondo solo 30 cm

come pensi di fare per il retro? cioè le aperture per i connettori della scheda madre e di tutte le altre schede io non so bene come farle. boh

sai per caso (mi sono dimenticato di chiederlo stamattina) se hanno anche display lcd?

grazie ciao
    Con il modello che io ho comprato (vedi mie post precedenti per il codice prodotto e relative misure) sono giusto-giusto per farci stare:
    -1 scheda madre
    -1 alimentatore
    -1 HD
    -1 DVD-rom

Per il retro devo fare dei segnali di invito sul dove effettuare i fori e devo portare il tutto dal mio fabbro.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

x the power..

...senti hai lasciato lo spazio per un display?
    aspetto le foto
    ciao
    neo85

Ecco le foto del Frontalino!!!

up!!!!!
    Ultima modifica di the power; 22-06-2003 alle 00:54

senti ma il display dove l'hai trovato?
    grazie
    ciao
    neo85

Il display lo recuperato da un programmatore di eprom non funzionante comunque puoi trovarlo anche da

http://www.overclockmania.net

con la spiegazione per autocostruirsi il cirquito e collegamento.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •