Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

trovato case HTPC perfetto!

Grazie alla segnalazione dell'amico del forum sarei in procinto di prendere il seguente modello .

Sarei propenso a prendere il più grande viste anche le tariffe favorevoli (meno di 30 euro).

Mi farei poi tagliare da un fabbro il frontalino al fine di farlo diventare simile al

nexus della crtcinema.com

Cosa ne dite?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Molto interessante! Mi sà che lo prendo anche io ma il pesante dissipato

anche a me interesserebbe, si riesce a fare in modo che tutti i componenti siano ben assemblati?
    grazie
    ciao
    neo85

Neo85 ha scritto:
    anche a me interesserebbe, si riesce a fare in modo che tutti i componenti siano ben assemblati?
    grazie
    ciao
    neo85
    Non ne ho la più pallida idea.

Altra cosa: dove trovo un bel pulsantone con led?
    Ultima modifica di luigi70; 17-06-2003 alle 19:17
    *NUOVO* Oggi con Chat!

prova a guardare in questo post http://www.avforum.it/showthread.php...=come+vorreste forse trovi quasi tutto quello che ti interessa.
    ciao
    neo85

Scusate la domanda, ma e' o non e' un case per PC ??

Perche' in caso contrario doverlo adattare a contenere una scheda madre > fori etc, alimentatore > bucone etc. E poi la ridotta altezza, solamente 8cm, costringe a ricorrere ad una serie di componenti non proprio standard...

buon DIY

charger2000 ha scritto:
    Scusate la domanda, ma e' o non e' un case per PC ??

Perche' in caso contrario doverlo adattare a contenere una scheda madre > fori etc, alimentatore > bucone etc. E poi la ridotta altezza, solamente 8cm, costringe a ricorrere ad una serie di componenti non proprio standard...

buon DIY
    Esistono schede raiser per mettere una scheda video AGP a 90 gradi?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Avevo

trovato adattatori per gli slot PCI (usati nei server in rack da 19"), per gli slot AGP non ne ho mai visti.

Come mai non ti orienti sul modello 'pesante' che arriva ad altezze di 210 mm?

By..

Ho visto che fanno anche prototipi su misura, mandandogli per e-mail il progetto.
    Si potrebbe provare per vedere quanto verrebbe come prezzo.
    Comunque scondo il sito ho un rivenditore vicino casa; magari Venerdi' o Sabato ci faccioo un salto per poterli toccare con mano.

Calma ragazzi aspettate un po che entro 24 ore vi posto la foto del frontalino con relativi pulsanti e led da me creato e fatto tagliare al laser, guardate che sul sito di hifi2000 è scritto che per creare un prototipo vogliono sulle 200-300 euro.

Case desk 49 euro
    Costo del frontalino 50 euro.

bravo, così se ce piace ce lo fai a tutti
    no a parte gli scherzi il case l'hai preso on-line? hai il link?
    grazie
    ciao
    neo85

A parte gli scherzi la mia idea è proprio quella.

i link che avevi messo sul sito non funzionano più non è che potresti rimmettere on-line le foto del case da cui sei partito e i componenti che hai utilizzato?
    grazie
    ciao
    neo85

...certo che se avessi a disposizione una fresatrice CNC ci sarebbe da divertirsi... l'alluminio in barre e blocchi so' dove trovarlo.
    A parte gli scherzi, appena puoi, posta il tutto perchè una alternativa economica al Digitalis Vision II mi potrebbe interessare.
    Intanto sto racimolando i quatrini per una fresatrice a controllo numerico. Ma non se la vende nessuno?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Il link dove ho messo le foto è in manutenzione , comunque i led e i pulsanti li ho presi da RSCOMPONENTS.

Appena fatte le foto al frontalino ve le faccio vedere , le foto del frontalino che ho messo nel precedente post (STO CREANDO FRONT.....) erano dei disegni da me creati.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •