Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Programma Ricezione/Gestione SAT

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alt Dvb 2.2

4 30,77%
  • Progdvb

1 7,69%
  • DvbDreams

0 0%
  • Dvb Viewer

5 38,46%
  • MyTheatre

1 7,69%
  • Media Portal (TvEngine 3)

2 15,38%
  • Media Portal (MyTV 0.2)

0 0%
  • Il software proprietario fornito con la scheda SAT(es: TT Media Center)

0 0%
  • Altro (specificare)

0 0%
Risultati da 1 a 8 di 8

SONDAGGIO: Programma ricezione/gestione SAT

Ciao a tutti,
    ripropongo questo sondaggio inviato per la prima volta a suo tempo da Steath82.
    Perchè riproporlo?
    Bhe semplice: dalla sua prima apparizione, molti dei sw del sondaggio si sono evoluti e ne ne sono usciti altri molto competitivi.
    L'utilità, come ho già spiegato al moderatore Peter (che ringrazio )) secondo me è fondamentale.
    Oggi giorno moltissimi HTPC sono dotati di una scheda satellitare: chi la usa per programmi FTA e chi invece per sky/altro.
    Tutte le persone del forum usano la funzione Cerca: purtroppo su questo argomento (ricezione SAT) è molto difficile trovare una soluzione univoca e valida per tutti.
    Nonostante ciò, pensate alle due categorie di persone che frequentano il nostro forum: quelli già esperti ed i novizi in cerca di informazioni preziose per una corretta configurazione.
    Per i secondi sapere quel'è il sw che la maggiore parte delle persone usa è un suggerimento molto importante che potrebbe fare risparmiare loro molto tempo. Se ad esempio sanno che l'80% delle persone usa il sw X, sanno che avranno molte più speranze in una buona riuscita usando tale programma.
    Anche per le persone con più esperienza, secondo me, potrebbe essere utile sapere cosa usano le altre persone.
    Ad esempio, nel mio caso, io uso altdvb 2.2 e media portal (TvEngine).Nonostante mi ci trovi bene, ho la sensazione che altdvb2.2 sia poco usato. Se fosse vero potrebbe avere i suoi perchè....
    Per concludere: sappiamo tutti che la scelta spesso potrebbe dipendere dall'hw usato e da gusti personali. Comunque vediamo cosa salta fuori e poi traiamo le conclusioni.
    Grazie a tutti a chi participerà.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

PS: E' permesso un solo voto e non più scelte ....
    Anche se usate più programmi, come me, sicuramente uno è il preferito.
    Primo voto: Media Portal (TvEngine 3)
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Su ragazzi, vediamo di dare un voto
    Non preoccupatevi.... non si va a dire in giro cosa usate

DVB Viewer, affidabilità vicino al 100%, mai persa una registrazione!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

AltDvb, non becca nemmeno una registrazione programmata, non è user friendly, ogni tanto si impalla, non ne vuole sapere di mantenere la lingua su alcuni canali, ma almeno mi funziona con ncemucam

Ho provato TvEngine di Mediaportal, ma il tempo libero a mia disposizione è del tutto incompatibile con quest'ultimo
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    AltDvb, non becca nemmeno una registrazione programmata, non è user friendly, ogni tanto si impalla, non ne vuole sapere di mantenere la lingua su alcuni canali, ma almeno mi funziona con ncemucam
    Chissa come è contento il nostro PynkyZ .....
    Per ora vedo che DVB Viewer è al secondo posto....
    Votiamo, votiamo: sono curioso di sapere qual'è il sw più usato.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    DVB Viewer, affidabilità vicino al 100%, mai persa una registrazione!
    Ciao pako_kr, come scheda usi la TT s2-3200?

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    ...usi la TT s2-3200?
    Confermo.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •