Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: windvd platinum 5....

windvd platinum 5....

girando nel sito intervideo mi sono accorto che è uscita una nuova versione di Windvd , la platinum 5. Secondo il sito ci sono numerosi miglioramenti e nuove funzionalità.
    Chi lo prova ?

riporto quello che è scritto nel sito:
    "WinDVD Platinum 5 è l'ultima versione di InterVideo WinDVD. Nata da una costola di uno dei prodotti leader InterVideo, WinDVD Platinum, la versione Platinum 5 è stata dotata di funzionalità video e audio ancora più potenti e di numerose nuove caratteristiche. WinDVD Platinum 5 continua a offrire la facilità di utilizzo di un lettore DVD standard, ma con una quantità di funzioni assolutamente fuori dall'ordinario.
    Ad esempio, WinDVD Platinum 5 include tutte le migliori caratteristiche di WinDVD Platinum, quali il supporto DivX®t, la tecnologia Dolby® Virtual Speaker e la funzione Effetto video, ma è dotato di alcuni extra esclusivi, tra cui:
    Enciclopedia dei film: mentre stai guardando un DVD, puoi cercare informazioni sul film, sugli attori, sul regista e altre curiosità.
    Supporto della tecnologia Hyper-Threading: Hyper-Threading è un'innovativa tecnologia che consente a un singolo microprocessore di funzionare come un gruppo di processori distinti. WinDVD Platinum 5 è stato progettato per garantire il massimo di prestazioni con chipset Intel® P4™.
    Deinterlacciamento progressivo: Un algoritmo allo stato dell’arte garantisce una visualizzazione chiara e uniforme dei contenuti video interlacciati.
    WinDVD Platinum 5 include inoltre il supporto per la correzione della gamma, la decodifica audio a 96 KHz/24 bit, la funzionalità LanguageMate, il supporto Windows Media e molto altro ancora.
    Provate WinDVD Platinum 5 oggi stesso e capirete perché milioni di utenti si affidano a WinDVD. Il leader mondiale dei lettori DVD è pronto a mostravi quanto vale. "

ciao
    neo85

Se per quello sembra che anche Cyberlink stia per uscire con il nuovo Power DVD 5.

Saluti
    Marco

Proprio cosi' Neo85

E ti diro di piu' in WinDvd platinum 5
    e' ora implementato un algoritmo video di sharphing molto potente e che non comporta per la cpu , diversamente dall'fdshow , un inaudito consumo di risorse fino al punto di essere obligati a mettere mano al delicato registro di configurazione , o di usare amenita' software di provenienza non certificata , come il tristemente famoso reclock , e che non danno nessuna garanzia di buon funzionamento , poiche' e' software libero , oltre al rischio certo di fare disastri insanabili !!!! come istallare spyware , virus cattivi ed altro ancora
    Ultima modifica di lus; 29-08-2003 alle 21:25

Sorry

avevo risposto qui'.
    Naturalmente e' solo la mia opinione.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8701

Ciao
    Antonio

I filtri audio e video non sono affatto male , diventa una bella lotta stabilire se e' meglio TT+Ffdshow+Reclock oppure Zoomplayer+AUDIOVIDEOWindvd+Ffdshow+Reclock (+inutil filter di windvd).
    Col mio povero CRT poi il giudizio e' sicuramente non completo.
    Come interfaccia lettore DVD rimango della mia opinione , vale anche per Powerdvd e Sonic , ... potevano fare a meno di perder tempo a farle

Per la precisione provo prima i programmi sul PC di casa su cui ho installato Norton firewall.
    Il Norton mi chiede il permesso di far accedere ad internet i programmi che ci provano ... ho l'ADSL sempre connessa.
    Quando lancio Windvd questo ci prova ... mai successo con Ffdshow e Reclock.
    Si vede che i creatori di questi due programmi sono parenti di Norton.
    Naturalmente ho Norton antivirus con live update.
    Ultima modifica di ciuchino; 29-08-2003 alle 22:07

Il tormento con le configurazioni ultra incasinate e' finito , ed il merito e' della intervideo con il windvd platinum 5
    Ciuchino torna qui e scaricalo ,
    in seguito nessuno ti vietera' di tornare al tuo ffdshow

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=8701

Gia'

provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
    Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
    Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
    Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
    Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 30-08-2003 alle 07:11

Re: Gia'

ciuchino ha scritto:
    provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
    Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
    Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
    Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
    Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.

Ciao
    Antonio
    Acquistato, provato, soddisfatto.
    Più telegrafico di così...
    Ciao
    Ippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •