|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: windvd platinum 5....
-
15-06-2003, 21:58 #1
windvd platinum 5....
girando nel sito intervideo mi sono accorto che è uscita una nuova versione di Windvd , la platinum 5. Secondo il sito ci sono numerosi miglioramenti e nuove funzionalità.
Chi lo prova?
riporto quello che è scritto nel sito:
"WinDVD Platinum 5 è l'ultima versione di InterVideo WinDVD. Nata da una costola di uno dei prodotti leader InterVideo, WinDVD Platinum, la versione Platinum 5 è stata dotata di funzionalità video e audio ancora più potenti e di numerose nuove caratteristiche. WinDVD Platinum 5 continua a offrire la facilità di utilizzo di un lettore DVD standard, ma con una quantità di funzioni assolutamente fuori dall'ordinario.
Ad esempio, WinDVD Platinum 5 include tutte le migliori caratteristiche di WinDVD Platinum, quali il supporto DivX®t, la tecnologia Dolby® Virtual Speaker e la funzione Effetto video, ma è dotato di alcuni extra esclusivi, tra cui:
Enciclopedia dei film: mentre stai guardando un DVD, puoi cercare informazioni sul film, sugli attori, sul regista e altre curiosità.
Supporto della tecnologia Hyper-Threading: Hyper-Threading è un'innovativa tecnologia che consente a un singolo microprocessore di funzionare come un gruppo di processori distinti. WinDVD Platinum 5 è stato progettato per garantire il massimo di prestazioni con chipset Intel® P4™.
Deinterlacciamento progressivo: Un algoritmo allo stato dell’arte garantisce una visualizzazione chiara e uniforme dei contenuti video interlacciati.
WinDVD Platinum 5 include inoltre il supporto per la correzione della gamma, la decodifica audio a 96 KHz/24 bit, la funzionalità LanguageMate, il supporto Windows Media e molto altro ancora.
Provate WinDVD Platinum 5 oggi stesso e capirete perché milioni di utenti si affidano a WinDVD. Il leader mondiale dei lettori DVD è pronto a mostravi quanto vale. "
ciao
neo85
-
15-06-2003, 22:07 #2
Se per quello sembra che anche Cyberlink stia per uscire con il nuovo Power DVD 5.
Saluti
Marco
-
29-08-2003, 21:15 #3
Advanced Member
Proprio cosi' Neo85
E ti diro di piu' in WinDvd platinum 5
e' ora implementato un algoritmo video di sharphing molto potente e che non comporta per la cpu , diversamente dall'fdshow , un inaudito consumo di risorse fino al punto di essere obligati a mettere mano al delicato registro di configurazione , o di usare amenita' software di provenienza non certificata , come il tristemente famoso reclock , e che non danno nessuna garanzia di buon funzionamento , poiche' e' software libero , oltre al rischio certo di fare disastri insanabili !!!!come istallare spyware , virus cattivi ed altro ancora
Ultima modifica di lus; 29-08-2003 alle 21:25
-
29-08-2003, 21:28 #4
Sorry
avevo risposto qui'.
Naturalmente e' solo la mia opinione.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8701
Ciao
Antonio
I filtri audio e video non sono affatto male , diventa una bella lotta stabilire se e' meglio TT+Ffdshow+Reclock oppure Zoomplayer+AUDIOVIDEOWindvd+Ffdshow+Reclock (+inutil filter di windvd).
Col mio povero CRT poi il giudizio e' sicuramente non completo.
Come interfaccia lettore DVD rimango della mia opinione , vale anche per Powerdvd e Sonic , ... potevano fare a meno di perder tempo a farle
Per la precisione provo prima i programmi sul PC di casa su cui ho installato Norton firewall.
Il Norton mi chiede il permesso di far accedere ad internet i programmi che ci provano ... ho l'ADSL sempre connessa.
Quando lancio Windvd questo ci prova ... mai successo con Ffdshow e Reclock.
Si vede che i creatori di questi due programmi sono parenti di Norton.
Naturalmente ho Norton antivirus con live update.Ultima modifica di ciuchino; 29-08-2003 alle 22:07
-
29-08-2003, 23:10 #5
Advanced Member
Il tormento con le configurazioni ultra incasinate e' finito , ed il merito e' della intervideo con il windvd platinum 5
Ciuchino torna qui e scaricalo ,
in seguito nessuno ti vietera' di tornare al tuo ffdshow
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=8701
-
30-08-2003, 07:08 #6
Gia'
provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 30-08-2003 alle 07:11
-
04-09-2003, 00:01 #7
Senior Member
Re: Gia'
ciuchino ha scritto:
provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.
Ciao
Antonio
Più telegrafico di così...
CiaoIppo