Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: windvd platinum 5....

windvd platinum 5....

girando nel sito intervideo mi sono accorto che è uscita una nuova versione di Windvd , la platinum 5. Secondo il sito ci sono numerosi miglioramenti e nuove funzionalità.
    Chi lo prova ?

riporto quello che è scritto nel sito:
    "WinDVD Platinum 5 è l'ultima versione di InterVideo WinDVD. Nata da una costola di uno dei prodotti leader InterVideo, WinDVD Platinum, la versione Platinum 5 è stata dotata di funzionalità video e audio ancora più potenti e di numerose nuove caratteristiche. WinDVD Platinum 5 continua a offrire la facilità di utilizzo di un lettore DVD standard, ma con una quantità di funzioni assolutamente fuori dall'ordinario.
    Ad esempio, WinDVD Platinum 5 include tutte le migliori caratteristiche di WinDVD Platinum, quali il supporto DivX®t, la tecnologia Dolby® Virtual Speaker e la funzione Effetto video, ma è dotato di alcuni extra esclusivi, tra cui:
    Enciclopedia dei film: mentre stai guardando un DVD, puoi cercare informazioni sul film, sugli attori, sul regista e altre curiosità.
    Supporto della tecnologia Hyper-Threading: Hyper-Threading è un'innovativa tecnologia che consente a un singolo microprocessore di funzionare come un gruppo di processori distinti. WinDVD Platinum 5 è stato progettato per garantire il massimo di prestazioni con chipset Intel® P4™.
    Deinterlacciamento progressivo: Un algoritmo allo stato dell’arte garantisce una visualizzazione chiara e uniforme dei contenuti video interlacciati.
    WinDVD Platinum 5 include inoltre il supporto per la correzione della gamma, la decodifica audio a 96 KHz/24 bit, la funzionalità LanguageMate, il supporto Windows Media e molto altro ancora.
    Provate WinDVD Platinum 5 oggi stesso e capirete perché milioni di utenti si affidano a WinDVD. Il leader mondiale dei lettori DVD è pronto a mostravi quanto vale. "

ciao
    neo85

Se per quello sembra che anche Cyberlink stia per uscire con il nuovo Power DVD 5.

Saluti
    Marco

Proprio cosi' Neo85

E ti diro di piu' in WinDvd platinum 5
    e' ora implementato un algoritmo video di sharphing molto potente e che non comporta per la cpu , diversamente dall'fdshow , un inaudito consumo di risorse fino al punto di essere obligati a mettere mano al delicato registro di configurazione , o di usare amenita' software di provenienza non certificata , come il tristemente famoso reclock , e che non danno nessuna garanzia di buon funzionamento , poiche' e' software libero , oltre al rischio certo di fare disastri insanabili !!!! come istallare spyware , virus cattivi ed altro ancora
    Ultima modifica di lus; 29-08-2003 alle 21:25

Sorry

avevo risposto qui'.
    Naturalmente e' solo la mia opinione.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8701

Ciao
    Antonio

I filtri audio e video non sono affatto male , diventa una bella lotta stabilire se e' meglio TT+Ffdshow+Reclock oppure Zoomplayer+AUDIOVIDEOWindvd+Ffdshow+Reclock (+inutil filter di windvd).
    Col mio povero CRT poi il giudizio e' sicuramente non completo.
    Come interfaccia lettore DVD rimango della mia opinione , vale anche per Powerdvd e Sonic , ... potevano fare a meno di perder tempo a farle

Per la precisione provo prima i programmi sul PC di casa su cui ho installato Norton firewall.
    Il Norton mi chiede il permesso di far accedere ad internet i programmi che ci provano ... ho l'ADSL sempre connessa.
    Quando lancio Windvd questo ci prova ... mai successo con Ffdshow e Reclock.
    Si vede che i creatori di questi due programmi sono parenti di Norton.
    Naturalmente ho Norton antivirus con live update.
    Ultima modifica di ciuchino; 29-08-2003 alle 22:07

Il tormento con le configurazioni ultra incasinate e' finito , ed il merito e' della intervideo con il windvd platinum 5
    Ciuchino torna qui e scaricalo ,
    in seguito nessuno ti vietera' di tornare al tuo ffdshow

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=8701

Gia'

provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
    Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
    Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
    Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
    Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 30-08-2003 alle 07:11

Re: Gia'

ciuchino ha scritto:
    provato ... sorry mi dispiace ma preferisco alla stralunga Ffdshow e per quanto riguarda l'interfaccia TT .
    Cio' non toglie che sia un ottimo software e che qualcuno possa preferirlo.
    Ottime come al solito le decodifiche audio via software ... ma io non le uso.
    Quindi e' giusto per chi e' interessato dargli un occhio.
    Ffdshow e Reclock sono opzioni aggiuntive e c'e' chi non le usa.

Ciao
    Antonio
    Acquistato, provato, soddisfatto.
    Più telegrafico di così...
    Ciao
    Ippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •