|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Silverstone SST-LC16M
-
02-04-2007, 11:15 #1
Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 74
Silverstone SST-LC16M
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non verrei fare domande ovvie quindi cercherò di essere un po' più preciso:
ho deciso di procedere per gradi nell'aggiornare il mio Pentium4 2.8GHz fino al totale cambio di hw quindi avrei bisogno di consigli un po' su tutto ma per questo comincerò a leggere i vari thread esistenti.
Ho però già acquistato il cabinet Silverstone SST-LC16M che ho popolato con l'hw che ho a disposizione. Fin qui tutto bene, ma, ad esempio, per le prese frontali (4xUSB, 1x1394) e la tastiera mi mancano 'agganci' interni USB e Firewire (6+1 almeno). Dovendo acquistare una nuova MB c'è qualcuno che ha lo stesso cabinet (o problemi simili) che può consigliarmi qualcosa? In futuro credo che opterò per un Intel DualCore quindi la scelta della MB deve tenerlo presente.
Grazie
-
02-04-2007, 11:31 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 574
Originariamente scritto da stephil
C'è un grosso problema con le ram ! purtroppo tutte le Mb sono pensate per case verticali, quindi con htpc a case orizzonatale (desk) si deve stare molto attenti! nel mio caso 2 dei 4 slot delle ram sono sotto il supporto del CD/DVD , e quindi mai ne potrò usare 4. Segando (rasp, rasp..) parte del supporto ed usando solo lo slot superiore ci starebbero.
inoltre meglio non mettere la vite di fissaggio sotto tale supporto, perchè x estrarre la Mb bisognerebbe disassemblare TUTTO.
Ste