Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Silverstone SST-LC16M

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    77

    Silverstone SST-LC16M


    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non verrei fare domande ovvie quindi cercherò di essere un po' più preciso:
    ho deciso di procedere per gradi nell'aggiornare il mio Pentium4 2.8GHz fino al totale cambio di hw quindi avrei bisogno di consigli un po' su tutto ma per questo comincerò a leggere i vari thread esistenti.
    Ho però già acquistato il cabinet Silverstone SST-LC16M che ho popolato con l'hw che ho a disposizione. Fin qui tutto bene, ma, ad esempio, per le prese frontali (4xUSB, 1x1394) e la tastiera mi mancano 'agganci' interni USB e Firewire (6+1 almeno). Dovendo acquistare una nuova MB c'è qualcuno che ha lo stesso cabinet (o problemi simili) che può consigliarmi qualcosa? In futuro credo che opterò per un Intel DualCore quindi la scelta della MB deve tenerlo presente.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    574

    Citazione Originariamente scritto da stephil
    Dovendo acquistare una nuova MB c'è qualcuno che ha lo stesso cabinet (o problemi simili) che può consigliarmi qualcosa? In futuro credo che opterò per un Intel DualCore quindi la scelta della MB deve tenerlo presente.
    Grazie
    Ciao posso dirti che io ho il case Silverston LC30 con Mb Asus P5B deluxe wifi.
    C'è un grosso problema con le ram ! purtroppo tutte le Mb sono pensate per case verticali, quindi con htpc a case orizzonatale (desk) si deve stare molto attenti! nel mio caso 2 dei 4 slot delle ram sono sotto il supporto del CD/DVD , e quindi mai ne potrò usare 4. Segando (rasp, rasp..) parte del supporto ed usando solo lo slot superiore ci starebbero.
    inoltre meglio non mettere la vite di fissaggio sotto tale supporto, perchè x estrarre la Mb bisognerebbe disassemblare TUTTO.

    Ste


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •