Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Comunque non e' che volevo buttarla sul solito e' meglio l'anguria o il melone .

Nodial ha la sua catena video , il suo materiale video da vedere ed i suoi gusti.
    Se ha voglia di sperimentare alla fine scegliera' lui , se no' mi sembra sia gia' abbastanza soddisfatto del risultato con minimo sforzo.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

upscaling a 1080p dei DVD

Buongiorno. Mi inserisco in questa discussione per porre un quesito e premetto che sono anni luce distante dal vostro livello di esperienza in materia . A suo tempo ho allestito un HTPC partendo da un HP ( Pentium4 3,2GHz , 1 Gb RAM , scheda video Dominion 6600GT 256MB/DDR3/PCI-E/DirectX9 ) per vedere i DVD essenzialmente con TT 2.0 e le prime trasmissioni satellitari HD in MPEG2 DVBs con una Hauppage WinTV NovaCI. Non ho mai installato ffdshow e quindi sicuramente non sono mai stato in grado di ottenere il massimo che questa macchina , peraltro ormai sorpassata , avrebbe potuto offrire. Non so neppure se ho sfruttato totalmente le potenzialità della scheda. Veniamo al punto. Sto sostituendo il mio vecchio VPR che è arrivato al capolinea con un full HD (EPSON TW1000) che, in attesa della seconda generazione di lettori HDDVD e BR , intendo per ora utilizzare con i DVD e i programmi Sat HD ( Humax HDCI2000). Vorrei evitare di comprare un ottimo lettore DVD con uscita 1080p che può anche superare i 1000 euro e mi piacerebbe impiegare il PC che già possiedo. Se inserisco nel mio HTPC una scheda video dell'ultima generazione che permette di uscire a 1080p e sfrutta l'accelerazione HW potrei , senza utilizzare ffdshow ( sono inesperto in materia e non vorrei complicarmi la vita ; inoltre temo che la mia CPU non sia abbastanza potente per ffdshow ), ottenere una qualità quantomeno paragonabile ad un lettore DVD di fascia alta ? In questo caso con al massimo 200 euro avrei risolto il problema. La scheda NVIDIA 8800 GTS 320 Mb è adeguata o esagerata per le mie esigenze e , soprattutto , per il mio PC ( vedo solo DVD , non gioco , e per BR e HDDVD comprerò lettori specifici ). Potrei avere un consiglio per una scheda fanless adeguata per il mio sistema ? Se affido tutto il lavoro alla scheda , quale player sarebbe consigliabile ?
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia intervenire per un contributo e mi scuso per il disturbo.

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Non concordo, io la uso proprio in overlay (geffo 7600 gs) e nella mia configurazione (barco 808) l'immagine è migliore rispetto al Vmr9 che invece mostra una leggera "velatura" dell'immagine.
    Pierlo.
    Confermo, io ho una ati x1300 e un barco 801, e il Vmr9 usando tt è male, molto male, se scelgo overlay è come se togliessi un velo abbastanza pesante, dallo schermo, non ci sono proprio paragoni...
    Martino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •