Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    278

    Theatertek e Powerstrip


    Ciao a tutti, sto creando dei profili display personalizzati per applicazione con powerstrip, in modo che come avvio una data applicazione, Powerstrip imposti la risoluzione, il refresh e cosi via, che io ho scelto.
    Tutto bene con tutti i programmi tranne Theatertek, come lo lancio dalla sua icona, la risoluzione del desktop switcha alla risoluzione impostata ma il player invece rimane sulla risoluzione precedente. In pratica vedo il video in alto a sinistra anche in modalità fullscreen.
    Questo invece non succede se lo lancio direttamente da powerstrip, ovviamente, dato che in questo caso prima viene cambiata la risoluzione e solo dopo lanciato il sw.
    Non c'è un modo per risolvere questo problema?

    Grazie!
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Ricordo di aver letto, sul Forum della TheaterTek, che c'è la possibilità di impostare una determinata risoluzione alla partenza del programma inserendo direttamente il comando nella riga di configurazione.

    Però dovresti cercare il thread da solo: non ricordo qual'era (sono passati un paio d'anni), ma riguardava i comandi impostabili con la allora nuova versione del programma (credo fosse con l'avvento della 2.3).

    Non so se questa possa essere proprio la soluzione che stavi cercando.
    Un saluto. Leo!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    278

    Grazie, avevo letto questa cosa ma l'avevo dimenticata, cmq la linko per gli altri utenti.

    http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=4826
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •