|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Theatertek e Powerstrip
-
22-03-2007, 11:50 #1
Senior Member
Theatertek e Powerstrip
Ciao a tutti, sto creando dei profili display personalizzati per applicazione con powerstrip, in modo che come avvio una data applicazione, Powerstrip imposti la risoluzione, il refresh e cosi via, che io ho scelto.
Tutto bene con tutti i programmi tranne Theatertek, come lo lancio dalla sua icona, la risoluzione del desktop switcha alla risoluzione impostata ma il player invece rimane sulla risoluzione precedente. In pratica vedo il video in alto a sinistra anche in modalità fullscreen.
Questo invece non succede se lo lancio direttamente da powerstrip, ovviamente, dato che in questo caso prima viene cambiata la risoluzione e solo dopo lanciato il sw.
Non c'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie!Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"
-
22-03-2007, 22:35 #2
Advanced Member
Ricordo di aver letto, sul Forum della TheaterTek, che c'è la possibilità di impostare una determinata risoluzione alla partenza del programma inserendo direttamente il comando nella riga di configurazione.
Però dovresti cercare il thread da solo: non ricordo qual'era (sono passati un paio d'anni), ma riguardava i comandi impostabili con la allora nuova versione del programma (credo fosse con l'avvento della 2.3).
Non so se questa possa essere proprio la soluzione che stavi cercando.Un saluto. Leo!
-
22-03-2007, 22:47 #3
Senior Member
Grazie, avevo letto questa cosa ma l'avevo dimenticata, cmq la linko per gli altri utenti.
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=4826Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"