Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

in quello nuovo trovo anche i controlli di rudzione rumore e nitidezza.
    in quello vecchio dove sono?

Non ci sono , dovresti andare nei registri ma meglio lasciar perdere.
    Comunque non li uso

Non preoccuparti dicono che sono io che non lo sopporto agli altri funziona perfettamente ...
    Red Face
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post9917668
    Ultima modifica di ciuchino; 07-03-2007 alle 12:50
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io appunto uso il nuovo control panel Nvidia ede vo dire che i controlli di sharpness e riduzione del rumore funzionano anche benino e sono una valida alternativa per chi ha problemi a configuare tutto quell'amabaradan che serve per vedersi un film decentemente con ffdshow e compagnia. Stasera scarico il Disco test di Merighi e faccio delle prove.

P.S.: il fatto che abbia attivato il filtro "picture properties" in FFdshow e variato al luminosità di output, che in VMR9 era troppo "sparata", ha modificato il BTB vero?Secondo voi è un metodo corretto o va meglio lasciare tutto di defaut e agire sui controlli di contrasto e luminosità del Tv (un Panasonic PV500)?

Ciao e buona serata a tutti

Dipende sempre che livelli digerisce meglio il tuo display.
    Sicuramente non e' buona cosa toccare da piu' parti.
    Qualcuno preferisce la catena a default , se e' possibile , e regolare sul Display ... ma valuta tu la cosa.
    Alla fine considera il livello 16 come nero e 235 come bianco ... poi in quel post trovi parecchie altre informazioni , link e spiegazioni da parte dell'autore.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •