Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

in quello nuovo trovo anche i controlli di rudzione rumore e nitidezza.
    in quello vecchio dove sono?

Non ci sono , dovresti andare nei registri ma meglio lasciar perdere.
    Comunque non li uso

Non preoccuparti dicono che sono io che non lo sopporto agli altri funziona perfettamente ...
    Red Face
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post9917668
    Ultima modifica di ciuchino; 07-03-2007 alle 12:50
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io appunto uso il nuovo control panel Nvidia ede vo dire che i controlli di sharpness e riduzione del rumore funzionano anche benino e sono una valida alternativa per chi ha problemi a configuare tutto quell'amabaradan che serve per vedersi un film decentemente con ffdshow e compagnia. Stasera scarico il Disco test di Merighi e faccio delle prove.

P.S.: il fatto che abbia attivato il filtro "picture properties" in FFdshow e variato al luminosità di output, che in VMR9 era troppo "sparata", ha modificato il BTB vero?Secondo voi è un metodo corretto o va meglio lasciare tutto di defaut e agire sui controlli di contrasto e luminosità del Tv (un Panasonic PV500)?

Ciao e buona serata a tutti

Dipende sempre che livelli digerisce meglio il tuo display.
    Sicuramente non e' buona cosa toccare da piu' parti.
    Qualcuno preferisce la catena a default , se e' possibile , e regolare sul Display ... ma valuta tu la cosa.
    Alla fine considera il livello 16 come nero e 235 come bianco ... poi in quel post trovi parecchie altre informazioni , link e spiegazioni da parte dell'autore.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •