Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 109

tengo il fazzoletto a portata di mano allora.....

per le trasmissioni via sat l'HDCP non serve
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Urca!
    Fa piacere, che non sia implementato questo protocollo sui filmati HDTV via sat., pensavo il contrario.
    Sono contento di essermi sbagliato.

Grazie
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

rimetto apposto il fazzoletto....

Quindi per i segnali SAT, l'HDCP riguarda solo l'Hardware, ossia solo i ricevitori SKY.

Bye
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Quindi per i segnali SAT, l'HDCP riguarda solo l'Hardware, ossia solo i ricevitori SKY.

Bye
    Domenico
    Fin quando non usciranno i driver delle schede sat che dovranno per forza testare l'hdcp hardware prima di attivare la visione...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Fin quando non usciranno i driver delle schede sat che dovranno per forza testare l'hdcp hardware prima di attivare la visione...
    Non è possibile, almeno con i protocolli DVB correnti.

Per Notizia AnyDVD beta decripta anche il Blu-Ray (Link)

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 02-03-2007 alle 08:05

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Non è possibile, almeno con i protocolli DVB correnti.
    Ciao Pynk mi era sfuggito questo intervento. Allora Sky ha solo istruito il suo decoder ad HDCP-are i canali che vuole?
    Quindi sullo stream non c'è nessuna informazione in merito?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ciao Pynk mi era sfuggito questo intervento. Allora Sky ha solo istruito il suo decoder ad HDCP-are i canali che vuole?
    Quindi sullo stream non c'è nessuna informazione in merito?
    credo tu abbia risposto nel thread sbagliato...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    credo tu abbia risposto nel thread sbagliato...
    Il Thread è giusto solo che mi rendo conto che stavo andando off-topic, SCUSATEMI!

Giusto per rispondere in breve a pako:kr: sì, e lo fa via l'EIT comunicando ai propri decoder quali programmi proteggere con HDCP e quali no.

ciao,
    per chi ha lettore HDDVD xBox:
    come avete fatto a rippare su HD il contenuto dell' hddvd?
    io ho lettore e film originale di king kong
    attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
    cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre *** non lo riconosce come dvd
    come fate?

E anche: si può fare anche senza per forza rippare il tutto su Hdd (con AnyDVD HD ovviamente)?

Citazione Originariamente scritto da Stealth
    ciao,
    per chi ha lettore HDDVD xBox:
    come avete fatto a rippare su HD il contenuto dell' hddvd?
    Il tool di rip l'hanno levato dal DL in rete.. le Major si stavano alterando

attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
    cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre *** non lo riconosce come dvd
    Se i HD-DVD a livello di struttura funzionano come i DVD SD, allora oltre alla cartella _TS dovrai creare una cartella AUDIO_TS o come diavolo si chiama al momento con i HD-DVD, e tenerla vuota. Ricordo che anche con il PDVD normale se non si creava la cartella AUDIO_TS il film non partiva

Prova cosi e playa il film...

ciao

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •