Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
treno ha detto:Fate la vostra copia di sicurezza su HD , e poi fate partire il film dal disco fisso.
Oltretutto ogni volta che si vorrà vedere un film bisognerà attendere il ripping - non propriamente comodo, direi...
Non c'è motivo di chiudere questa discussione,si stà parlando di riprodurre filmati HD rippati su hard disk a partire dalla propria copia originale regolarmente acquistataMonsters & Co. ha detto:Prima che chiudono la discussione![]()
99% non lo so, ma qualche d'uno, ad es. Equilibrium e' in H.264luipic ha detto:Il 99% di hd-dvd é codificato in VC-1 (il 100% sul mercato occidentale).
Ciao
Luigi
treno ha detto:utilizzo del processore 70% di media