Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Non so che dire, io con l'Avast pro, non l'ho disativato e l'installazione è andata a buon fine
    Anche io su una delle tre macchine ho lasciato AVAST installato e l'installazione è riuscita.
    Diciamo che è consigliabile disabilitare quei programmi residenti che possono inficiare una qualsiasi installazione (non solo di Explorer).
    Se leggete bene, quasi tutti (o comunque moltissimi dei) i programmi nella fase di installazione richiedono questa situazione.

In realtà io mi riferivo principalmente a quei software (odiosi) tipo Norton Internet Security (che io non uso mai), particolarmente invasivi e "noiosi" nei riguardi di altri software.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    In realtà io mi riferivo principalmente a quei software (odiosi) tipo Norton Internet Security (che io non uso mai), particolarmente invasivi e "noiosi" nei riguardi di altri software.
    In riferimento a cio', Obi, anch'io odio il Norton, che e' ormai praticamente sempre tra i piedi nei nuovi PC. Io l'ho disinstallato (o almeno credevo), tanto che non ce n'e' traccia se cerco, ma una volta che ho riformattato tutto, come per magia e' rispuntato fuori.... Perche'? E soprattutto: conosci esattamente le chiavi di registro che lo riguardano, cosi' gli do una bella spazzata. Scusa l'OT, se vuoi ne parlimo in MP.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Purtroppo non ne so praticamente nulla.
    Io assemblo i miei PC e quelli dei clienti quando necessario partendo dalla macchina nuda (per i clienti faccio adoperare le soluzioni Symantec Enterprise, di tutt'altro livello rispetto a quell end-user).

Sorry...

Installato su due PC con Norton Protection center, nessun problema.

Ecco...
    Come si nota, la variabilità è assoluta è la certezza assolutamente assente, nel mondo informatico.

Capisco .. non importa, me lo terro'. Spero solo che non faccai troppi danni. Una cosa e' certa: chissa' com'e' una volta finito il periodo di 60 giorni di prova, dopo le insistenti richieste di rinnovo del contratto e alla mia disinstallazione dal PC, lo stesso andava a carbone, nonstante 1 Giga di Ram e processore Dual, con praticamente niente dentro e due mesi di vita Tanto che ho dovuto riformattare tutto. E' una vergogna.
    Ciao a tutti
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

@ f.ree
    Se vuoi tentare di ripulire il registro puoi utilizzare un tris di programmi:

1) RegSeek (cerca chiavi di registro): http://www.hoverdesk.net/freeware.htm

2) CCleaner: http://www.ccleaner.com/download/

3) Registry Mechanic: http://www.pctools.com/registry-mechanic/

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 06-02-2007 alle 10:11
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Installato aggiornamento ad Internet Explorer 7 con Panda Antivirus attivo su Windows XP Professional e nessun problema.

Per contro, con Windows 2000 e Mozilla Firefox uno dei siti che non riesco a visualizzare è proprio... AVMagazine!!!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da DMD
    @ f.ree
    Se vuoi tentare di ripulire il registro puoi utilizzare un tris di programmi:
    Grazie mille Domenico. In realta' ho usato un Regcleaner, ma non capisco bene come funzionino. Riconoscono da soli i registri modificati o devi immettere qualche criterio di ricerca?

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    .....ho usato un Regcleaner, ma non capisco bene come funzionino. Riconoscono da soli i registri modificati o devi immettere qualche criterio di ricerca?
    In genere fanno tutto in auto, tranne delle piccole impostazioni tipo la pulizia della cache e degli indirizzi internet etc.., per quanto riguarda le chiavi di registro, non devi toccare nulla , a tal proposito ti danno sempre l'opzione di salvare le vecchie impostazioni.
    Nel caso di RegSeek che ti ho segnalato, li devi stare attento a cosa eliminare, daltronde è come un'esplora risorse quando fai una ricerca di una cartella x eliminarla. Comunque non ti devi preoccupare perche anche li si da la possibilità di salvare la precedente config del registro, però bisogna sempre porre attenzione ed essere sicuri di cio che si vuole eliminare, difatti è molto utile per programmi disinstallati di cui si conosce certamente il nome. Chissà quante chiavi vengono fuori se scrivi norton o symantec.

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 07-02-2007 alle 17:16
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •