Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

internet explorer 7.0. grossi problemi !!!

non ho attivato gli aggiornamenti automatici, quindi sono andato da start, tutti i programmi e ho cliccato sul link di windows update, ho selezionato aggiornamento personalizzato e mi ha trovato tutti gli aggiornamenti disponibili per il mio computer, tra cui windows media player 11, aggiornamenti del media center e internet explorer 7.0, io ho selezionato tutti gli aggiornamenti(oltre a questi erano presenti altri 13 aggiornamenti, io li ho selezionati tutti). dopo circa mezz'ora di scaricamento windows installa tutto e poi chiede di riavviare il sistema. al riavvio mi collego a internet, clicco su internet explorer, e sopresona , internet non si apre , cliccando si vede per un attimo la pagina di internet ma poi scompare tutto e quindi non mi è più possibile navigare su internet . questo problema apparentemente è insormontabile. questi di microsoft mi hanno incasinato il computer cosi credono di convincermi acquistare il windows vista . l'unico modo per far funzionare tutto come prima è quello di riformattare. utilizzando la funzione di ripristino di sistema non farebbe altro che incasinare maggiormente il pc, quindi devo necessariamente riformattare.
    ma sono l'unico ad avere questo problema? provate anche voi a scaricare internet 7.0 cosi apriremo una nuova discussione "windows incasinato da microsoft club"

Il problema l'ho avuto anche io, per un periodo ho usato netscape. Poi ho tolto l'aggiornamento di Explorer 7 e sono tornato al buon 6. Pero' confermo, ogni problema l'ho risolto riformattando il sistema.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

@ Stanley

Lascia perder Internet Explorer 7....una vera chiavica...scaricati Opera 9 in italiano....e vedrai cosa vuol dire usare un ottimo browser gratuito

http://www.opera.com/

Cnfermo la ciofega della versione 7, io utilizzo l'explorer 6 per aprire alcuni documenti in XLM, come navigatore utilizzo Firefox, 1.5.0.9 , (la release 2 non supporta il mio skin preferito )

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Aggiornato , nessun problema.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Aggiornato , nessun problema.
    siamo in due, anche se normalmente navigo con firefox 2

mandi
    Paolo

siamo in 3...

Preciso che non lo utilizzo come scelta personale, ma nell'installazione non ho avuto problemi, basta disattivare momentaneamente alcuni Anti-spyware

Bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

suppongo allora che sia stato un mio errore.
    ho letto su google che per l'installazione bisogna disattivare l'antivirus, io durante l'installazione ho cliccato frettolosamente ok e accetto, pensando che erano cose di scarsa importanza e invece forse il problema è proprio questo, non ho letto di disattivare l'antivirus e ora non mi funziona più internet
    ma disattivando l'antivirus si disattivano anche gli anty-spyware di cui parla DMD ???
    voi lo avete disattivato l'antivirus durante l'installazione ???

NO!! l'antivirus non l'ho disattivato, ho solo disattivato l'Anti-Spyware, "SpySweeper" per l'esattezza ,che è sempre attivo.
    Inoltre non sono a conoscenza che bisogna disattivare l'antivirus!!!

Saluti
    Domenico

Parere personale: i Browswer come Firefox o Opera non hanno mai avuti intoppi di installazioni e mi son sempre trovato bene:
    http://img166.imageshack.us/img166/7...sp32297np7.png

rispetto all'attuale Explorer:
    http://img260.imageshack.us/img260/3...sp32298el2.png

Saluti
    Domenico

Eseguito sui miei tre PC senza nessun problema.
    Uso Firefox dalla release 0.8 per navigare, ma sui siti dove è necessario per forza Explorer lo utilizzo tranquillamente.

Bisogna (ed è anche specificato) disattivare l'antivirus e l'antispyware prima di procedere all'installazione.

scusate la mia ignoranza, ma disattivando l'antivirus non si disattivano automaticamente gli anti spyware ??? e in caso come faccio a disabilitarli ?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ......Bisogna (ed è anche specificato) disattivare l'antivirus e l'antispyware prima di procedere all'installazione.
    Non so che dire, io con l'Avast pro, non l'ho disativato e l'installazione è andata a buon fine

Saluti
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    scusate la mia ignoranza, ma disattivando l'antivirus non si disattivano automaticamente gli anti spyware ??? e in caso come faccio a disabilitarli ?
    In genere gli Anti Spyware, e possono essere più di uno, sono tool separati dagli anti virus (a meno che ci sono antivirus comprensivi di antispyware come pacchetto unico). Per cui vanno disattivati o attivati separatamente.

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 05-02-2007 alle 14:59

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •