Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

home theater per pc max 60 euro

ciao a tutti sono nuovo, devo comprare un home theater per il mio pc 5.1,budget a disposizione max 60 euro, e ne vorrei approfittare ora che ci sono gli sconti.
    Qualche consiglio modello e marca?

forza ragazzi, qualche consiglio?
    parlano bene di questo kit Creative Inspire T6060 attualmente quanto costa?
    Ultima modifica di dancestation; 16-01-2007 alle 22:04

Ciao e ciao a tutti, sono un utente nuovo in questo stupendo forum..
    comunque per i tuoi 60€ e per la fascia del prodotto.. è ottimo!
    la creative è la migliore nei prodotti entry level per il pc, a partire dalle schede audio (audigy, Live e X-Fi.. stupenda) che per le casse 2.1 5.1 ...quindi vai tranquillo.
    Ripeto però.. è il top per i tuoi 60€..
    se invece il bdg è di 2000€ - 5000€.. ti consiglio altro! ;-)
    Non ti aspettare un sound professionale, ma potrai gustarti gli effetti 3d ed i bassi nel tuo film preferito e nei tuoi giochi.
    Io ho un impianto PC HD, ampli yamaha, casse e sub boston, totale 2000€, è il risultato è diverso e pensa che è di fascia media!
    Ciao e compralo!
    Michele

Citazione Originariamente scritto da mikestrip
    Ciao e ciao a tutti, sono un utente nuovo in questo stupendo forum..
    comunque per i tuoi 60€ e per la fascia del prodotto.. è ottimo!
    la creative è la migliore nei prodotti entry level per il pc, a partire dalle schede audio (audigy, Live e X-Fi.. stupenda) che per le casse 2.1 5.1 ...quindi vai tranquillo.
    Ripeto però.. è il top per i tuoi 60€..
    se invece il bdg è di 2000€ - 5000€.. ti consiglio altro! ;-)
    Non ti aspettare un sound professionale, ma potrai gustarti gli effetti 3d ed i bassi nel tuo film preferito e nei tuoi giochi.
    Io ho un impianto PC HD, ampli yamaha, casse e sub boston, totale 2000€, è il risultato è diverso e pensa che è di fascia media!
    Ciao e compralo!
    Michele
    ho visto su ebay una proposta al prezzo di 75 euro + s.s. questo modello di home theatre CREATIVE INSPIRE T6100 5.1, è meglio o peggio del CREATIVE INSPIRE T6060 5.1? è più potente?
    è un buon prezzo?
    lo compro?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ dancestation

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ dancestation

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao
    scusa.
    Ho trovato un creative t6100 a 74 euro cosa ne dite?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ dancestation

Fammi capire.

Ti faccio un richiamo per aver quotato interamete un messaggio e tu mi rispondi quotando interamente il mio messaggio di avviso ?

Potrebbe sorgermi il dubbio che tu voglia scherzare.

Poichè io non ho tutto questo tempo da perdere per simili cose, credo che un giorno di sospensione possano servirti a rileggere il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •