Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

home theater per pc max 60 euro

ciao a tutti sono nuovo, devo comprare un home theater per il mio pc 5.1,budget a disposizione max 60 euro, e ne vorrei approfittare ora che ci sono gli sconti.
    Qualche consiglio modello e marca?

forza ragazzi, qualche consiglio?
    parlano bene di questo kit Creative Inspire T6060 attualmente quanto costa?
    Ultima modifica di dancestation; 16-01-2007 alle 22:04

Ciao e ciao a tutti, sono un utente nuovo in questo stupendo forum..
    comunque per i tuoi 60€ e per la fascia del prodotto.. è ottimo!
    la creative è la migliore nei prodotti entry level per il pc, a partire dalle schede audio (audigy, Live e X-Fi.. stupenda) che per le casse 2.1 5.1 ...quindi vai tranquillo.
    Ripeto però.. è il top per i tuoi 60€..
    se invece il bdg è di 2000€ - 5000€.. ti consiglio altro! ;-)
    Non ti aspettare un sound professionale, ma potrai gustarti gli effetti 3d ed i bassi nel tuo film preferito e nei tuoi giochi.
    Io ho un impianto PC HD, ampli yamaha, casse e sub boston, totale 2000€, è il risultato è diverso e pensa che è di fascia media!
    Ciao e compralo!
    Michele

Citazione Originariamente scritto da mikestrip
    Ciao e ciao a tutti, sono un utente nuovo in questo stupendo forum..
    comunque per i tuoi 60€ e per la fascia del prodotto.. è ottimo!
    la creative è la migliore nei prodotti entry level per il pc, a partire dalle schede audio (audigy, Live e X-Fi.. stupenda) che per le casse 2.1 5.1 ...quindi vai tranquillo.
    Ripeto però.. è il top per i tuoi 60€..
    se invece il bdg è di 2000€ - 5000€.. ti consiglio altro! ;-)
    Non ti aspettare un sound professionale, ma potrai gustarti gli effetti 3d ed i bassi nel tuo film preferito e nei tuoi giochi.
    Io ho un impianto PC HD, ampli yamaha, casse e sub boston, totale 2000€, è il risultato è diverso e pensa che è di fascia media!
    Ciao e compralo!
    Michele
    ho visto su ebay una proposta al prezzo di 75 euro + s.s. questo modello di home theatre CREATIVE INSPIRE T6100 5.1, è meglio o peggio del CREATIVE INSPIRE T6060 5.1? è più potente?
    è un buon prezzo?
    lo compro?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ dancestation

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ dancestation

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao
    scusa.
    Ho trovato un creative t6100 a 74 euro cosa ne dite?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ dancestation

Fammi capire.

Ti faccio un richiamo per aver quotato interamete un messaggio e tu mi rispondi quotando interamente il mio messaggio di avviso ?

Potrebbe sorgermi il dubbio che tu voglia scherzare.

Poichè io non ho tutto questo tempo da perdere per simili cose, credo che un giorno di sospensione possano servirti a rileggere il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •