Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: lettore dvd htpc

lettore dvd htpc

Ho un problema con il mio htpc autocostruito.Con alcuni dvd compaiono i classici quadratini digitali come se non riuscisse a leggere bene, mentre il lettore da tavolo, un denon a1, li legge normalmente.Quale potrebbe essere il problema.Premetto che o provato anche a cambiare il lettore dell'htpc non scsi.
    ciao

Forse il tipo di collegamento che usi?

prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

grazie

grazie ludovico con DVDidle/pro ho risolto il problema mantenendo theaterTek come player.Ma secondo te DVDidle/pro peggiora la qualita video?

per quel che ho capito, non altera in alcun modo i dati audio-video, al massimo quelli di controllo e sicurezza, pertanto non dovrebbe avere alcuna influenza sulla qualità. Strano che tu veda male con theatertek
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

ludovico ha scritto:
    prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?

ha diverse funzioni, tra cui dezonare, ma soprattutto la possibilità di creare un file si swap, che può essere su ram o su disco, e che serve da buffer intermedio tra dvd-rom e lettore software.
    fai una ricerca, qui e su google

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •