Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: lettore dvd htpc

lettore dvd htpc

Ho un problema con il mio htpc autocostruito.Con alcuni dvd compaiono i classici quadratini digitali come se non riuscisse a leggere bene, mentre il lettore da tavolo, un denon a1, li legge normalmente.Quale potrebbe essere il problema.Premetto che o provato anche a cambiare il lettore dell'htpc non scsi.
    ciao

Forse il tipo di collegamento che usi?

prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

grazie

grazie ludovico con DVDidle/pro ho risolto il problema mantenendo theaterTek come player.Ma secondo te DVDidle/pro peggiora la qualita video?

per quel che ho capito, non altera in alcun modo i dati audio-video, al massimo quelli di controllo e sicurezza, pertanto non dovrebbe avere alcuna influenza sulla qualità. Strano che tu veda male con theatertek
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

ludovico ha scritto:
    prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?

ha diverse funzioni, tra cui dezonare, ma soprattutto la possibilità di creare un file si swap, che può essere su ram o su disco, e che serve da buffer intermedio tra dvd-rom e lettore software.
    fai una ricerca, qui e su google

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •