Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 259

Discussione: Windows Vista MCE

Windows Vista MCE

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:49

mmmm molto interessante.....

ma da quando è disponibile la versione italiana di vista con MCE ? non usciva in vendita a febbraio ???

No, la versione retail sarà in vendita dal 30 gennaio, mentre la Rtm, quella per gli assemblatori è disponibile dal 30 novembre. Lo sto provando anche io. L'uico vero problema (per quanto mi riguarda) è l'assenza di driver efficienti. Nvidia, al contrario di Ati è ancora molto indietro e le beta disponibili non supportano le funzioni avanzate delle schede video (decoder video ecc). Cmq confermo che il pacchetto driver integrati è incredibile...

........

una domanda, io ho sto avendo problemi con mce x windows vista, usando una scheda nova-t (tuner dvb) e un altra nova-t 500 (doppio tuner dvb). praticamente durante la ricerca canali non me ne trova manco uno, mentre il decoder dvb di casa mi trova tutti i canali rai mediaset la 7 ecc, qualcuno ha avuto di questi prob?

altra cosa, ma sarà possibile configurare il sistema in questo modo:

un pc con mce che fa da server e un secondo htpc che ho in camera che sfrutta le risorse dell'htpc server che sta in salotto e usarlo esattamente come se mi trovassi in salotto???

ho letto che esistono i media extender, xò mi chiedo è possibile far diventare un pc un media extender???

........

Citazione Originariamente scritto da Maxi
    Di Vista saranno disponibili un bel po' di versioni:

Windows Vista Starter 2007: analoga alla attuale versione Starter di XP.
    Windows Vista Home Basic: la versione "base" di Vista.
    Windows Vista Home Premium: questa versione integrerà tutte le funzionalità che attualmente sono incluse nelle versioni Media Center e Tablet PC di XP.
    Windows Vista Business: analoga alla attuale versione Pro di XP.
    Windows Vista Enterprise: versione dedicata alle grandi aziende.
    Windows Vista Ultimate: la versione più completa di Vista, almeno per gli utenti home. E' un superset della versione Home Premium e Business. Includerà anche delle funzioni apposite per i giochi e servizi per l'acquisto di musica e video online.
    Tutte le versioni, ad eccezzione della Starter, saranno rilasciate per processori sia a 32bit che a 64bit.
    Le versioni Home Basic e Business saranno rilasciate anche in versione N, priva cioè di WMP.
    Tratto dal forum di HWU
    quindi per utilizzo MCE only basterebbe la versione Windows Vista Home Premium giusto?

sai anche i prezzi?

Alcuni screenshot

........

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:50

Ecco la galleria DVD attivata mediante la modifica alla chiave di registro descritta poco sopra...
    Bellissimo!
    Ma la galleria si può avere solo dei dvd rippati sull'hd?
    Niente import da dvdprofiler?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Si può ottenere la galleria per i DVD anche se questi sono rippati in file .ISO ? Per gli MP3 devono passare il controllo della protezione (non ricordo il nome) oppure basta che il file abbia il nome della canzone ?

Grazie e ciao.

........

Nel mio pc ho ogni genere di mp3 (capisciammé) e vanno tutti perfettamente. Lo spauracchio del TC per ora non c'è. Qualcuno dice col SP1 ma per Zio Bil sarebbe proprio darsi la zappa sui piedi.
    Gestisce anche AAC, WMA (ovviamente questi si) e/o FLAC?

Non ho poi capito in che formato rippi i DVD su HD: mantenendo la strutture "file" cioè con le cartelle Video_TS e Audio_TS?

Figo però Vista...

........

I formati dei file gestiti dipendono dai codec installati. Io per il momento ho installato il Vista Codecs Pack 4.2 (che è totalmente compatibile con Vista) che trovi qui: http://www.softpedia.com/get/Multime...-Package.shtml

I dvd sul mio hard disk? Ctrl C + Ctrl V pari pari, senza compressione, con tutte le lingue, gli extra ecc ecc...
    Ctrl C + Ctrl V??? ma non sono protetti i DVD?
    mi sfugge qualcosa...

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •