Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

conflitti tra sonic e ati 9500

sostituendo la 8500 con la 9500 ho riscontrato che alcuni file in alta definizione e i dvd scattavano. tra l'altro al salto capitolo si presentava una pixelizzazione verde (tipo effetto mosaico usato come effetto dissolvenza sulle videocamere).
    il film Windtalker addirittura non era visibile per via di quest'effetto.
    Disabilitando l'accellerazione hw, tutto OK!
    Riabilitandola, tutto male.....
    Reinstallo allora la 8500 e tutto fila liscio.
    Chiamo il mio amico che ha appena acquistato il nuovo htpc (anche lui con una 9500, e facciamo la stessa prova sul suo pc: stessi problemi(pur avendo hadrware totalmente diverso).
    Pixel ovunque con la 9500 e nessun problema con la sua vecchia 8500.
    Allora (distrutto dalla delusione della 9500) mi dice: proviamo un altro player !!
    win dvd effettivamente fila via liscio e pure media player9 non mostra quello strano effetto!
    Allora schizzo a casa e faccio le stesse prove.
    Stessi risultati che a casa dell'amico; power dvd, media player perfetti mentre il sonic non ne vuole sapere.

Ho una 9500 anchio con gli ultimi catalist e per 2 volte con dvd diversi ,nella parte superiore dello schermo apparivano dei blocchi di pixel .Mi ricorda i disturbi delle trasmissioni via sat. quando appaiono quelle pixelazioni caratteristiche.Con wmp 9 il problema non si presentava e devo dire neanche sull'altro htpc che monta una 9000.Il player che uso ,theatertek .23,usa le stesse librerie del sonic cineplayer 1.5.La cosa buffa e' che si presenta solo con dei dvd molto recenti(Darkness,Insonnia).....
    Qualcuno sa dirci qualcosa ?
    Grazie e saluti...Albe

Scusate

se mi permetto , ma perche' non dite esattamente hardware software e relative release , magari qualcuno si riconosce in qualche problema .

http://forums.theatertek.com//showth...&threadid=4255

http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4329

01-21-2003 - Questo a Gennaio sra' risolto ora spero

This is the ATI R300's version of the greenies. As far as Sonic is concerned this an ATI DXVA driver bug, but we are trying to resolve it the best we can.

PowerDVD may not show it because they are probably not doing something they are SUPPOSED to be doing with the data. I can't elaoborate on this any futher, but we are aware of the problem and working on new ways to work around the bug.

Bob

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 07-05-2003 alle 00:15

La mia configurazione e' la seguente: p4 1.8ghz, 256 ram,xp sp1,radeon 9500 128 cat.3.2,audigy 2,dscaler 4.13,theatertek 1.23
    diagnosi ixellazio diffusa saltuaria
    Grazie Alberto

Be'

gia' e' un piccolo sforzo.
    9500 BBA Powered che marca , DX9 ?
    Scheda madre ?
    Alimentatore quanti Watt ?
    E basta che e' un interrogatorio
    Nel tuo caso a parte il software potrebbe esssere di tutto , alimentatore scarsotto surriscaldamento , come hai collegato la 9500 ... direttamente ad un connettore che esce dall'alimentatore oppure hai usato la prolunghetta in dotazione ?
    Non riesci a fare un collegamento piu' corto ?
    Provato con altro player software ?
    E con DXVA disabilitata che fa' ?

E le domande continuano

Sorry di piu' non so' dirti, solo che io i problemi li avevo con la 9000 (software).
    Con la Sapphire 9500 facendo le corna mai uno.
    Pero' devo ancora vedermi i DVD da te' indicati.
    Ciao
    Antonio

ecco la mia configurazione

sk madre qdi platinum 2x, p4 2giga, 512 ram, terratec dmx6 fire,win xp service pack 1 , dx 9.
    Provata anche la 9700 sapphire atlantis pro (grazie infinite a Paolo di bow che ha perso mezza mattina per aiutarmi), ottenendo gli stessi risultati della 9500.
    Tra l'altro anche power dvd con accelerazione abilitata va addirittura in crash!
    bè che dira...io mi sono rimesso la 8500.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •