|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: WinXP e SP1 - help me!
-
02-05-2003, 09:56 #1
WinXP e SP1 - help me!
Spero di non essere o.t., ma trattandosi del s.o. privilegiato per htpc
Tra i tanti, ho questo serio problema:
quando faccio l'update ed installo il sp1, al riavvio il pc mi propone la classica schermata con la scelta dell'utente per accedere. Il problema è che si dimentica di propormi l'utente lasciando tristemente vuota la parte destra dello schermo e potendo così solo spegnere il pc
Entrando in modalità provvisoria leggo nel registro eventi (tra i vari errori) che COM+ rilevato un codice non valido nella riga 44 di d:\nt\com\com1x\src\events\tier1\eventsystemmobj.c ppma io su d: ho il dvd!
Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi?
p.s.: ma serve 'sto sp1 installato per l'htpc?
-
02-05-2003, 11:40 #2
Advanced Member
Paolo, perdonami se azzardo ma è solo per venirti incontro.
Non è che la copia di XP in tuo possesso è una di quelle "Freeware"?.
Te lo chiedo solo perchè quel problema compariva solitamente con le copie di Xp "poco ortodosse".
Nel caso non fosse il caso, ti chiedo scusa per avere azzardato, non avevo altri intenti se non quello di aiutarti.
Saluti
Luca
-
02-05-2003, 11:48 #3
Advanced Member
Paolo hai un P.M.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-05-2003, 12:59 #4LucaV ha scritto:
Paolo, perdonami se azzardo ma è solo per venirti incontro.
Non è che la copia di XP in tuo possesso è una di quelle "Freeware"?.
Te lo chiedo solo perchè quel problema compariva solitamente con le copie di Xp "poco ortodosse".
Nel caso non fosse il caso, ti chiedo scusa per avere azzardato, non avevo altri intenti se non quello di aiutarti.
Saluti
Luca
E' una versione OEM regolarmente acquistata, è il PC che un po' alla volta l'ho modificato (scheda audio, video, ram, masterizzatore, dvd ecc.. alla fine non è più lui, se ci penso)
Paolo
-
02-05-2003, 14:42 #5
Dopo quanto detto da LucaV, mi son chiesto: "cosa manca ad una installazione poco ortodossa rispetto alla mia?" e così mi è venuto un sospetto:
ho controllato i vari CD di backup che mi ero fatto e in effetti avevo uno che era la partizione D: che in uno degli ultimi formattoni, in preda a crisi isterico depressive, devo aver eliminato.
Comunque dal contenuto del cd non mi sembrano files molto importanti (erano i driver audio e video e altre amenità).
Che ci fosse qualche files di sitema che mi sono perso?
Quanche idea?
Grazie della bontà vostra
un Paolo che forse va a comprarsi un player ps nuovo
-
02-05-2003, 17:00 #6
Advanced Member
LucaV ha scritto:
-
09-05-2003, 16:48 #7
ma l'SP1 ha qualche influenza sul rendimento di un HTPC rispetto alla versione iniziale di XP?