Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Ma esiste Nvidia con HDCP su DVI fanless?

La sto cercando ovunque, ma l'unica che ho trovato. la MSI NX7600GT VT2D256E-HD c'è solo in Francia e Germania.... dove arrivano prima in Italia di solito? qualche sito?
    Kelkoo, trovaprezzi e google non danno risultati...
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T71J-YHE9

è la XFX GeForce 7950GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDTv HDCP PCi-Ex
    l'ho appena inserita nel mio HTPC, funziona bene! L'unico problema è che ho dovuto modificare il case perchè il dissipatore è molto alto. Se hai una case sottile non ci stà...

Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

C'è anche questa di 7950 passiva con HDCP,non so pero' dove si vende e come va.... http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=765
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io mi accontento della 7600 GT, anche perchè risparmiando più di 100 euro...e ci sono in giro, in tedeschia sono disponibili un pò ovunque, ma qui in Italia non ne trovo.... che palle

Citazione Originariamente scritto da carlobs
    Io mi accontento della 7600 GT, anche perchè risparmiando più di 100 euro...e ci sono in giro, in tedeschia sono disponibili un pò ovunque, ma qui in Italia non ne trovo.... che palle
    Anch'io preferisco tenermi su config un filo + basso. Tanto la differenza e' su performance 3D e quindi solo per i giochi

Incredibile.... stavo per arrendermi a questa

http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=758

con uscita HDMI... ma non è HDCP!!!!??!!!

Ciao carlobs, ti ho inviato un mp dov'è indicato il sito sul quale puoi acquistare quello che stai cercando.

Citazione Originariamente scritto da cicciomanaro
    Ciao carlobs, ti ho inviato un mp dov'è indicato il sito sul quale puoi acquistare quello che stai cercando.
    Grazie, ma quella che sto cercando è questa:
    MSI NX7600GT VT2D256E-HD

e non la MSI NX7950GT-VT2D512EZ-HD

Grazie comunque

La maggior parte delle schede di marca 7600 fanless sono dotate di chip x la codifica HDCP.

anche la asus 7600GS ad esempio è compatibile HDCP.

PC Professionale a pagina 186 del numero di Novembre ha la Gigabyte 7600GS HDMI: uscita DVI, HDMI, raffreddamento passivo a 175,00 euro iva compresa di prezzo di listino.
    Sul sito web Gigabyte però non ne ho trovato traccia.
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    La maggior parte delle schede di marca 7600 fanless sono dotate di chip x la codifica HDCP.
    anche la asus 7600GS ad esempio è compatibile HDCP.
    Mmmm... mi trovi dubbioso.
    E comunque la Asus che citi non mi risulta proprio sia HDCP compliant (sia la versione da 256MB che quella da 512MB Silent): http://www.asus.it/products.aspx?l1=...90&modelmenu=2
    Asus dichiara compatibili HDCP solo 4 modelli - di fascia alta - delle sue schede: http://www.asus.it/products2.aspx?l1=2&l2=6
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da Peter
    E comunque la Asus che citi non mi risulta proprio sia HDCP compliant (sia la versione da 256MB che quella da 512MB Silent): http://www.asus.it/products.aspx?l1=...90&modelmenu=2
    Asus dichiara compatibili HDCP solo 4 modelli - di fascia alta - delle sue schede: http://www.asus.it/products2.aspx?l1=2&l2=6
    Il nuovo microsoft Vista implementerà il protocollo HDCP per molte cose.

http://www.microsoft.com/whdc/device...t_protect.mspx

Per questo motivo, i monitor e le schede grafiche che saranno compatibili con HDCP, potranno dire di essere compatibili con Microsoft Vista.

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=55375

Da tutto ciò, si evince che i produttori che dichiareranno che un loro prodotto è costruito x Vista, ma non implementa il chip di decodifica HDCP , stanno facendo pubblicità ingannevole.

La Asus dichiara che la 7600GS è "Sviluppata per Microsoft Windows Vista". Se dichiara ciò e non è effettivamente compatibile con HDCP, allora starebbe giocando sull'equivoco e sarebbe perseguibile.

E quando uscì la nuova serie 7x00, la caratteristica era proprio che la 7600GS era una delle poche che era dichiarata "Sviluppata per Microsoft Windows Vista" a differenza della 7100.

Citazione Originariamente scritto da Peter

[...]

Oltre a quelle che indichi, sempre della Asus ci sarebbe anche questa: l'ho trovata a circa 155 Euro, ha uscita sia DVI che HDMI.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Il nuovo microsoft Vista implementerà il protocollo HDCP per molte cose....
    Gli articoli che segnali sono vecchi di un anno e mezzo.
    E il link che hai messo al sito Microsoft poco ha a che fare con quella che è OGGI l'implementazione HDCP.
    Per il resto, sto' nell'informatica da troppi anni ormai per credere alla (teoricamente giusta) proprietà associativa che tu citi: "Vista Compliant=HDCP Compliant=se c'è il bollino e un prodotto non rispetta gli standard è ingannevole".
    Comportamenti di questo genere si vedono da decenni.
    E Microsoft sta cercando di certificare i sistemi completi, più che i componenti: questi ultimi li lascia alla "discrezione" dei produttori.

Ricordati che l'implementazione HDCP richiede un chip dedicato: ti assicuro che mi diverto a controllare ogni scheda che mi passa fra le mani, e le 7600 Asus da te citate non l'hanno.
    Nè la cripto-rom "standard", nè quella di nVidia che a breve dovrebbe cominciare a vedersi e che alcuni PCB (tra cui la Gigabyte citata) prevedono.
    Anzi, ti dirò di più: la 7600GS Silent 512 e 256 non cita da nessuna parte sulla confezione nè il "Vista Compliant" nè parla di HDCP (solo HDTV), mentre sul sito parlano di "Sviluppata per Vista"... capito i furbetti?
    3 confezioni.
    Ma a fianco vedo una Gigabyte, 7600GT (codice GV-NX76T256-RH), con un bel bollone "Vista ready": bello schedone, due slot di rafreddamento passivo, in omaggio PowerDVD6.... sembrerebbe perfetta, peccato che anche qui da nessuna parte compaia un riferimento alla protezione HDCP e/o ci siano componenti su scheda di sorta a farlo supporre.... leggo il manuale che parla di HDTV solo su component, che dici, funzionerà? Io dico di no.
    Lascia perdere i bollini "Vista", cerca il bollino "HDCP compliant" e controlla il pcb della scheda.
    E fatti assicurare dal negoziante che funziona: almeno poi puoi invocare la "non conformità".
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Oltre a quelle che indichi, sempre della Asus ci sarebbe anche questa: l'ho trovata a circa 155 Euro, ha uscita sia DVI che HDMI.
    Si ma è una scheda fantasma: l'ho cercata in giro ma senza succeso....
    Ciao, Peter

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •