Originariamente scritto da
nemo30
ovvio che piu' e' bassa meglio sara' definita l'immagine,
Questa proprio non l'ho capita.

Credo che Charger si riferisca al fatto che l'uscita a risoluzione PAL rimane la migliore, per un TV CRT standard.
Come ho scritto anch'io, risoluzioni maggiori vengono riscalate ed alcune hanno un flickering insopportabile.
Ho fatto delle prove anche col TX200.
In queso caso le risoluzioni maggiori sembra vadano meglio che sul TV, ma la PAL nativa rimane la migliore (per nativa intendo la 768, non la 720 anamorfica).
Meno flickering e mappando ± in 1:1 (ovviamente perdendo parecchia area utile) riesco anche ad inviare un 1024x576i a 16/9.
La mia classifica di qualità:
1°) PAL 768x576i@50Hz
2°) 800x600i@50Hz
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.