Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

E' inutile girare attorno alla nutella

per un buon HTPC che sia stabile e sia anche bello esteticamente e sopratutto SILENZIOSO...ci vogliono non meno di 7-800 Euro chiavi in mano..

Basti pensare che il solo case, se di marca e fattura buona si aggira sui 200 euro (nuovo) ... certo se uno vuole risparmiare si trovano anche da 100 euro (vedi Silverstone LC03 mi pare) ...per chi si accontenta ....

Si puo fare anche un cassettone bruttissimo risparmiando sul case e nascondendolo in un mobile... ma alla conta dei fatti gli 800 euro (SE BASTANO).. non ve li leva nessuno...

Mi ricordo pero che Erick aveva postato tempo fa degli HTPC economici da farsi con un budget di 600 euro se non sbaglio ora cerco il link .

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 25-09-2006 alle 11:57
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    ok allora bocciamo il 160gb. Ho letto in rilievo che i samsung sono i + silenziosi quindi che ne dici di un 200gb a 70€ nuovo ?

un 3500+ magari occato a 4000+ (la scheda madre si presta moltissimo per l'oc) e la x300 on board non sono sufficenti al decoding RT dell'H.264 720p ?
    attenzione, quando parlo di decoding RT dell'H.264 intendo i flussi DVB-S2 via sat, per leggere un file bello e pronto sull'HD la X300 dovrebbe andare giuuuusto giusto , ok per l'HD
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    E' inutile girare attorno alla nutella

per un buon HTPC che sia stabile e sia anche bello esteticamente e sopratutto SILENZIOSO...ci vogliono non meno di 7-800 Euro chiavi in mano..

Basti pensare che il solo case, se di marca e fattura buona si aggira sui 200 euro (nuovo) ... certo se uno vuole risparmiare si trovano anche da 100 euro (vedi Silverstone LC03 mi pare) ...per chi si accontenta ....

Si puo fare anche un cassettone bruttissimo risparmiando sul case e nascondendolo in un mobile... ma alla conta dei fatti gli 800 euro (SE BASTANO).. non ve li risparmia nessuno...

Mi ricordo pero che Erick aveva postato tempo fa degli HTPC economici da farsi con un budget di 600 euro se non sbaglio ora cerco il link .

ciao
    Io dico che se cerchi bene il case, i componenti li prendi usati, assembli tu, un HTPC entri level te lo fai con 400€

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    attenzione, quando parlo di decoding RT dell'H.264 intendo i flussi DVB-S2 via sat, per leggere un file bello e pronto sull'HD la X300 dovrebbe andare giuuuusto giusto , ok per l'HD
    quindi per ora, visto che la VGA posso sempre installarla successivamente promuoviamo la x300

L'HTPC che esce fuori fino ad ora è cosi costituito:

- A64 3500+ 939 (57€)

- DFI Infinity RS482 (80€)

- Ram Twinmos DualChannell Kit 2x512mb DDR PC-3200 CL2.5 (90€)

- video onboard (x300 uscita HDTV)

- audio onboard (out digitale)

- HD samsung SATA 200gb (80€)

- DVD-RW Pioneer DVR-111D (35€)

- Case Yeong Yang A211

Manca un dissi ed una scheda TV, che ci monto ?
    Ultima modifica di Homer314; 24-09-2006 alle 21:11

scusa ma la quotazione di € 90 per 1GB di RAM a quando risale ? Ahime' e' in salita verticale

in questo yeong Yang che alim c'e' ?

come dissi uno Scythe Samurai Z con un regolatore di tensione per settarlo al minimo.

Le schede TV:
    - Hauppauge Nova-t, singolo DVB-t
    - Hauppauge Nova-t 500, doppio DVB-t su PCI 32bit
    - Terratec 2400i, doppio DVB-t su PCI express
    - Hauppauge HVR-1300, DVB-t + analogico, con encoder HW per le acquisizioni
    - Twinhan DTV Ter D+A, DVB-t + analogico
    - Skystar 2, per satellite con pieno supporto per Diseqc (piu' satelliti insieme e/o motorizzato), e con lo smartmouse + abbo regolare , anche Sky
    - Technotrend S-1500 budget + lettore CAM + CAM Matrix reloaded / revolution, per Sky
    - Hauppauge HVR-3000, analogico + DVB-t + Sat FTA, in uscita in questi giorni, non so' se funge bene o male...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

scusa ma la quotazione di € 90 per 1GB di RAM a quando risale ? Ahime' e' in salita verticale

in questo yeong Yang che alim c'e' ?

come dissi uno Scythe Samurai Z con un regolatore di tensione per settarlo al minimo.

Le schede TV:
    - Hauppauge Nova-t, singolo DVB-t
    - Hauppauge Nova-t 500, doppio DVB-t su PCI 32bit
    - Terratec 2400i, doppio DVB-t su PCI express
    - Hauppauge HVR-1300, DVB-t + analogico, con encoder HW per le acquisizioni
    - Twinhan DTV Ter D+A, DVB-t + analogico
    - Skystar 2, per satellite con pieno supporto per Diseqc (piu' satelliti insieme e/o motorizzato), e con lo smartmouse + abbo regolare , anche Sky
    - Technotrend S-1500 budget + lettore CAM + CAM Matrix reloaded / revolution, per Sky
    - Hauppauge HVR-3000, analogico + DVB-t + Sat FTA, in uscita in questi giorni, non so' se funge bene o male...

La ram la prenderi usata, perchè ? troppi € ? In alternativa cè un unico modulo da 1gb a 65€

Il case non monta ali, ma installerò un LCpower credo...

Ora mi spulcio le schede tv
    Ultima modifica di Homer314; 25-09-2006 alle 00:59

Utilizzerò questo HTPC come processore video e dvd recorder (vorrei duplicare onthefly dall'oppo),
    Scusa ma come faresti a duplicare dall'Oppo?

L'unica cosa che puoi duplicare è materiale non protetto usando le uscite analogiche.
    Non mi sembra un gran vantaggio, se quello stesso DVD lo puoi duplicare direttamente sul PC:

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Acquisizione da DVI/HDMI non mi risulta sia possibile, spero che qualcuno mi contraddica
    Non sarò io a contraddirti.
    Non risulta neanche a me.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Scusa ma come faresti a duplicare dall'Oppo?

L'unica cosa che puoi duplicare è materiale non protetto usando le uscite analogiche.
    Non mi sembra un gran vantaggio, se quello stesso DVD lo puoi duplicare direttamente sul PC:

Ciao.
    Si in effetti è vero.

Ora il problema è:

- Utilizzo l'oppo come riproduttore DVD facendo passare via component il segnale attraverso il PC che verrebbe utilizzato come processore grafico (anche se non avrei bisogno di rescaling)

- Utilizzo direttamente il lettore DVD del HTPC ?

Sembrano domande inutili ma altrimenti non saprei + cosa farne dell'oppo

sinceramente credo che la filosofia sia HTPC oppure Oppo (o lettori equivalenti).
    Per entrare in component nel PC hai bisogno della Holograph 3d, prezzi per niente popolari e compatibilita' tutta da veificare con le ultime MB.

P.S. l'alim che metterai dentro e' di gran lunga il peggior componente...

GRAZIE

…non saprei + cosa farne dell'oppo
    Lo vendi e aggiungi € 100 al budget per PC.

Ciao.

sinceramente credo che la filosofia sia HTPC oppure Oppo (o lettori equivalenti).
    Per entrare in component nel PC hai bisogno della Holograph 3d, prezzi per niente popolari e compatibilita' tutta da veificare con le ultime MB.

P.S. l'alim che metterai dentro e' di gran lunga il peggior componente...
    Ho detto LCpower perchè è l'unico ali micro atx che abbia visto nei negozi

non vorrei fare la Cassandra della situazione, ma alim Micro ATX silenziosi quasi non ce ne sono in giro, il rumore prodotto da un alim generico potrebbe rivelarsi insopportabile, l'unico alim di mia conoscenza che possa definirsi silenzioso e' questo Seasonic SFX

GRAZIE

Io dico che se cerchi bene il case, i componenti li prendi usati, assembli tu, un HTPC entri level te lo fai con 400€
    Se ne sei convinto ....

..calcolando che il solo processore (uno decente, nonche' recente, e che vada bene per un htpc) ti costa solo lui intorno ai 200 Euro( e sono stato ottimista), mi spiegheresti (sono curioso), a me e tutta la comunita' di Avforum come fai a finire il resto dell'htpc con i restanti 200 euro ? (se ti avanzano)

Aspetto son curioso
    Ultima modifica di gian de bit; 25-09-2006 alle 12:12
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Se ne sei convinto ....

..calcolando che il solo processore (uno decente, nonche' recente, e che vada bene per un htpc) ti costa solo lui intorno ai 200 Euro( e sono stato ottimista), mi spiegheresti (sono curioso), a me e tutta la comunita' di Avforum come fai a finire il resto dell'htpc con i restanti 200 euro ? (se ti avanzano)

Aspetto son curioso

un 3500+ venice montato su una mobo come la DFI raggiunge tranquillamente anche i 4000+...e non è sufficiente ? (60€)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •