|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: 400€ di budget per l'HTPC: cosa prendo ?
-
25-09-2006, 13:27 #31
Originariamente scritto da Homer314
allora ci stai nei 400€ dai..
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-09-2006, 14:17 #32
Senior Member
Originariamente scritto da gian de bit
Rispondi a quello che hai detto prima...200€ solo di processore.
Un 4000+ è sufficiente ?
Se hai soldi da buttare o non sai acquistare il problema non è mio. Comunque ti chiedo di evitare di postare in questo tread visto che di costruttivo non hai scritto nulla. Ciao paperone
-
25-09-2006, 19:36 #33
Parli tu invece che vuoi fare "le nozze coi fichi secchi..."
ps: scrivo dove e come mi pareinoltre se sei cosi tanto convinto del fatto tuo allora perche' aprire un 3d cosi? Sai gia come muoverti tanto vale cominciare a "trovare i pezzi" invece di....
ps: inoltre se non reputi importante le cose che ti dico puoi anche non rispondermi, io ho semplicemente espresso un mio parere (che con 400 Euro non puoi fare una macchina stabile) , ognuno e' libero di pensarla come vuole, dato che all'inizio abbiamo fatto e pensato tutti di fare come te ma poi...... la realta' e' un altra....
... inoltre non mi sembra che nel 3D ci siano PIOVUTE cosi tante persone da darti tutti questi consigli, EVIDENTEMENTE forse perche' con 400 euro ci fai poco .......ma non per questo volevo dire nulla di offensivo (al contrario di te), ma con 400 mettila come vuoi , sempre poco ci fai ... ciao ciao e buona ricerca
.Ultima modifica di gian de bit; 25-09-2006 alle 19:53
-
25-09-2006, 20:21 #34
Senior Member
Eppure ancora non mi hai risposto alla prima domanda.
Un 4000+ è sufficiente come procio ?
So dove acquistare, ma visto che nel forum ci sono persone che cercano di aiutare la gente in maniera costruttiva, al contrario di te, non vedo perchè non chiedere.
quota:"ps: scrivo dove e come mi pare"
Complimeti per la maturità
-
25-09-2006, 20:43 #35
io non ti avevo minimamente offeso... sei tu che hai cominciato... e pretendi anche di essere aiutato??
Ma per favoreeee
Eppoi sei tu che non hai risposto alla mia richiesta di STILARE UN ELENCO DI PEZZI cosi da fare la "lista della spesa" e vedere che prezzo raggiungevi.... ed e' chiaro che non l'hai fatta perche' i 400Euro li superi al 4 elemento che metti... sempre scontato che vuoi un HTPC dedicato con un CASE dedicato,.... certo se uno si accontenta come gia detto sopra puoi prendere un case qualunque... ma dato che un HTPC deve essere quanto meno stabile, non puoi ARRABBATTARE come dici tu ... almeno non negli elementi importanti.
Complimeti per la maturità
..mi sembra che di offese io non ne ho scritte ...al contrario tuo...... scrivendo questo.....e' come se te lo fossi detto da solo..
Poi pretendi aiuto dopo che offendi solo perche mi sono permesso di dire che "IMHO" con 400 € non ci fai un HTPC COMPLETO??? Bella maturita' invece tu stai dimostrando... complimenti .
Inoltre invece di star qui a polemizzare, se avessi usato il tasto RICERCA (sai cos'e'?), avresti trovato degli utili consigli di Erick81....con delle guide per HTPC pronti anche per l'HD partendo da 600Euro, ma' e' EVIDENTE a tutti che sei uno di quelli che cerca la "PAPPA PRONTA" .... ed il tasto "ricerca" ti pesa come un macigno...
..ciao maturoUltima modifica di gian de bit; 25-09-2006 alle 22:39
-
25-09-2006, 23:03 #36
Senior Member
mi faccio una risata e visto che hai tempo da perdere, ti ignoro, spero tu faccia altrettanto.
Il tasto "cerca" lo uso in tutti i numerosi forum di informatica che frequento, dove fortunatamente è difficile trovare persone come te. Segnalo il tread e grazie mille
-
26-09-2006, 09:55 #37
5 giorni di sospensione ad entrambi.
Senza distinzione tra provocatore e chi ha risposto alla provocazione: entrambi avete portato O.T. una discussione, e nessuno prima di rispondere ha contattato lo Staff.Ciao, Peter