Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

viene normalmente venduta con l'abbo a internet via sat, ma viene venduta anche senza questa opzione. Costa poco (penso ancora per poco) perchè nasce per un utilizzo internet e perchè in comodato con gli abbo, e perchè i sw sopra citati sono usciti da poco (o meglio esistevano da mesi, ma da poco hanno aggiunto il supporto skystar2). La trovi nella catena di negozi Wellcome o dai rivenditori/installatori Netsystem. Io per la fretta di averla lo pagata 35 euro da Bitnet, Via Emanuele Filiberto (Roma)
    Ariciao.

ma nel sito di bitnet non c'è la suddetta scheda!
    ci sono le altre schede sat + costose ma non quella a 35 euro.

Io sapevo che la Technisat Skystar2 venduta da Netsystem costava 49 euro con 3 mesi di abbonamento SatAdsl pagati. Se hanno ribassato ulteriormente fatemi sapere così me ne compro un altro paio.
    Cmq la SkyStar2 non è compatibile con WatchTvPro.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

A Roma si trovano a 35 euro, a Milano si trovano a 19 euro, su Internet a 20. Tutte senza abbonamento.
    SatDigital: lascia stare il sito, non è aggiornato. Bitnet, Via E.Filiberto 78 tel. 067004754 (l'ho presa qui ieri)
    Sergicchio: WatchTVPro versione del 24/03/2003 stracompatibile skystar2, oltre, come già detto, ad almeno un'altra decina di sw.

grazie, solo che sono un po distante da Roma, vedo se riesco a trovarla a Bologna!

Mauretto ha scritto:
    ...WatchTVPro versione del 24/03/2003 stracompatibile skystar2, oltre, come già detto, ad almeno un'altra decina di sw.
    Che bella notizia! Ora si che c'è da divertirsi...
    Grazie della dritta Mauretto.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

e cosa farebbe questo prog?

ho telefonato al negozio di roma, ma nulla non ne hanno +!
    dove potrei cercare?
    Ultima modifica di satddigital; 09-04-2003 alle 18:32

..se vai sul sito della netsystem, trovi i concessionari di tutta italia. Sono sicuro che ne hai uno sotto casa...
    Ho appena chiamato per te un mio amico e le ha disponibili, solo che chiede 50 euro (alla faccia dell'amico); è a Roma in via Tuscolana ed è un negozio di installazioni sat (Amico Sat). Se fai un giro di telefonate la trovi sicuramente a meno.
    x Sergicchio: ma WTVPro cosa ha di speciale rispetto a gli altri? Io personalmente preferisco la qualità video di EzDvbXl (oltre che la bellezza dell'interfaccia). Fammi sapere.
    Un saluto a tutti.

comincerò con il giro di telefonate!

Mauretto

mi fai venire voglia di riprovarla ... se no la vendo a 49,5 euro a satdigital

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Mauretto ha scritto:
    Tale decodifica è affidata a dei plugin specifici (yankse*, Softcs*, ecc.) e l'utilizzo di particolari sw (Progdvb, Ezdvbxl, MyTheatre, Watchtvpro, e tanti altri).
    Ciao Mauretto,
    Ho trovato la scheda ancora in offerta a 19 e rotti, stasera la vado a prendere (il tuo amico non è un ladro, due negozi wellcome mi hanno detto che l'offerta a prezzo speciale era valida fino al 31/3, ora viene venduta a € 55).
    Ti chiederei la gentilezza di postare (anche in pvt se "a rischio") qualche link su software che hai indicato e dove poter studiare l'argomento.
    ciao e mille grazie per la dritta!
    diego

cavolo! dimmi che negozio è che gli telefono anchio!

se mi è consentito... penso che si possa fare...
    http://www.felicesat.de//index2.html (sostituite la parola felice nella traduzione inglese). Qui trovate tutto lo scibile umano in continuo aggiornamento su skystar1, skystar2, e molto altro ancora...

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Mauretto ha scritto:
    se mi è consentito... penso che si possa fare...
    http://www.felicesat.de//index2.html (sostituite la parola felice nella traduzione inglese). Qui trovate tutto lo scibile umano in continuo aggiornamento su skystar1, skystar2, e molto altro ancora...
    Grazie! subito piazzato nel bookmark, per scaramanzia lo aprirò soltanto quando avrò la scheda tra le zampe...

Per SATDDIGITAL
    Stasera ci faccio un salto, vedo quante ne hanno e ne piglio se possibile una in più. Avevo chiesto se spedivano allo scopo di segnalarlo nel thread ma nisba.
    A presto per un aggiornamento!
    ciao
    diego

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •