Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Il Bob E' il deinterlacer...
    Purevideo HD è la tecnologia dell'HW delle schede e dei driver, non il codec/frontend.

beh sarà il deinterlacer... ma a questo punto preferisco interlacciato. In bob mode sembra di applicare un gouraud blur, è tutto soft, in interlacciato invece è nitido e bello sharp.
    Il postprocessing viene applicato al segnale in h264?

Citazione Originariamente scritto da mamach
    devi semplicemente far partire l'installazione del CD. automaticamente ti verrà installato TT-Mediacenter e PoverDVD7 (non te ne accorgerai neanche).
    Dopodichè (non ricordo se subito o al primo lancio di PoverDVD7) ti verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.
    La versione trial che scarichi dal sito NON installa PoverDVD7 e quindi niente supporto H.264.

Se vuoi poi aggiornare il tutto (driver compresi) scarica da qui
    http://technotrend-online.com/downlo...a/bda_1072.zip
    questa non è la versione TRIAL
    ciao
    La versione trial a cui facevo riferimento è quella di PowerDVD, non del TT-Mediacenter.
    Il link che mi hai fornito è esattamente quello che ho usato nell'installazione.
    Ora è vero che potrei non accorgermi dell'installazione di powerDVD, ma è altrettanto vero che dopo dovrei essere in grado di lanciarlo 'sto powerdvd, no?
    Non l'ho trovato né nel menu di windows, né sfogliando nella cartella d'installazione c:\programmi\Technotrend\ecc. ecc..

Citazione Originariamente scritto da deggesim
    dovrei essere in grado di lanciarlo 'sto powerdvd, no?
    Non l'ho trovato né nel menu di windows, né sfogliando nella cartella d'installazione c:\programmi\Technotrend\ecc. ecc..
    lo trovi sotto c:\programmi\ciberlynk

Ora è vero che potrei non accorgermi dell'installazione di powerDVD
    scusa, non l'ho detto in maniera offensiva, è che effettivamente powerDVD si autoinstalla senza conferme di sorta.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

lo ...scusa, non l'ho detto in maniera offensiva, è che effettivamente powerDVD si autoinstalla senza conferme di sorta.

ciao
    Confermo quanto detto da mamach, ieri l'installazione "completa" ha installato in modo silent PDVD7 (che si è mostrato solo quando volevo lanciare il 6 e si è aperto il 7).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da si3v
    In bob mode sembra di applicare un gouraud blur, è tutto soft, in interlacciato invece è nitido e bello sharp.
    Il postprocessing viene applicato al segnale in h264?
    De gustibus: io voglio vedere fluido e non frame per frame...e sinceramente la perdita di dettaglio da me è proprio minima minima.
    Se parli del postprocessing dei driver Nvidia (quello che si controlla nel Nuovo pannello di controllo, denoise e sharpening), credo che venga applicato sempre se attivato.

lo trovi sotto c:\programmi\ciberlynk

scusa, non l'ho detto in maniera offensiva, è che effettivamente powerDVD si autoinstalla senza conferme di sorta.

ciao
    Figurati
    Grazie della dritta Stasera smanetterò parecchio... Fidanzata permettendo

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    De gustibus: io voglio vedere fluido e non frame per frame...e sinceramente la perdita di dettaglio da me è proprio minima minima.
    Se parli del postprocessing dei driver Nvidia (quello che si controlla nel Nuovo pannello di controllo, denoise e sharpening), credo che venga applicato sempre se attivato.
    ma scherzi? non ti sto mica accusando di qualcosa...

Probabilmente è qualcosa nei miei drivers, ma io proprio se passo da una modalità all'altra cambia dal giorno alla notte.

che bene...

è uscito dvbviewer 3.6.0, installo e mi si pianta qualsiasi menu selezioni, se non tocco i menu funziona ma i canali h264 non li vedo (anche se sono in lista)... e la versione 3.5.0 è scomparsa dalla lista... UN TRIONFO.

Devi avere qualche problema nella tua configurazione: io ho installato 3.6 sopra le 3.5 (aggiornato alla beta più recente) e mi va senza un problema: ha tenuto tutte le impostazioni e i canali e i preferiti. Bello il nuovo OSD...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Devi avere qualche problema nella tua configurazione: io ho installato 3.6 sopra le 3.5 (aggiornato alla beta più recente) e mi va senza un problema: ha tenuto tutte le impostazioni e i canali e i preferiti. Bello il nuovo OSD...
    boh che dire, bello anche l'uninstall (un bel SHIFT-CANC della cartella) che mi ha cancellato completamente tutto!!!
    Ho reinstallato tutto da zero (compresa la scansione) e funziona (tranne un maledetto plugin che mi blocca il programma)
    Vabbè, la prossima volta saprò come comportarmi...

grazie della testimonianza cmq, almeno so che è stato un problema mio.

è un edit continuo... Bello il messaggio di "hardware non disponibile" con wincsc... se spunto l'opzione dispositivo con common interface invece wincsc ovviamente non va, questa sera è un escalation di successi!!!
    Ultima modifica di si3v; 29-12-2006 alle 20:45

avevi la versione 3.5 originale o ci avevi installato su delle Beta?

ti ho risposto in privato, cosi almeno non trasformo il thread in una chat...

Citazione Originariamente scritto da si3v
    ti ho risposto in privato, cosi almeno non trasformo il thread in una chat...
    scusatemi se sono ot ho comprato coreavc professional pagato con paypal
    ma ancora nn ho ricevuto niente, sono ormai + di 15 gg, cosa dovrei ricevere una scatola? un cd?
    grazie

Un link per scaricarti il file, da attivare poi online una volta installato.

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •