Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 63 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da mamach
    mi associo alla richiesta. Occorre impostarlo sul bios della mabo, dal pannello di controllo di Windows (opzione risparmio energia), o che altro??

grazie
    va impostato nel bios della scheda madre , di solito si chiama standby S3

nessuna modifica all'interno di windows

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Hai la TT-3200 no? Beh, devi mettere a posto la lista dei Transponder: su Hotbird 13°E i Tp in DVB-S2 di default non sono segnati come tali, quindi bisogna metterli "a posto" prima di poterli scansionare. E inoltre, hai settato il timing del tuner per la scansione bello alto, tipo 10000ms?
    Ti chiedo scusa se mi sono perso qualche dettaglio ma come si fa' a metterli "a posto" ????
    *NUOVO* Oggi con Chat!

devi scegliere le modulazione 8psk (uguale a Dvb-s2) invece di Qpsk (Dvb-s) per i trasponder in Dvb-S2.

devi scegliere le modulazione 8psk (uguale a Dvb-s2) invece di Qpsk (Dvb-s) per i trasponder in Dvb-S2.
    Grazie. Provo e riferisco.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Uso i codec Cyberlink (quelli del CD fornito con la scheda) e se visualizzo i due promo di Euro1080 (H264) a 7E con i codec settati con accelerazione HW attiva (DxVA), dopo qualche secondo il PC mi si riavvia
    Ho provato ad aggiornare il BIOS e ad usare un'altra scheda video (nVIDIA 7800 GTX 256MB della ASUS), niente i promo di Euro1080 con codec Cyberlink e DxVA attiva mi fanno riavviare il PC

Qualche altra idea?
    Devo proprio cambiare codec passando magari ai CoreAVC?

Grazie ancora a chiunque mi vorrà aiutare

Usare l'ibernazione?
    A proposito dello StandBy con la TT 3200...
    Dopo un' ibernazione a te riprende a funzionare la scheda?
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Ho provato ad aggiornare il BIOS e ad usare un'altra scheda video (nVIDIA 7800 GTX 256MB della ASUS), niente i promo di Euro1080 con codec Cyberlink e DxVA attiva mi fanno riavviare il PC
    Proprio strana questa cosa: hai provato a scrivere sl Supporto della tua scheda madre?
    Ovviamente al momento non hai molte altre scelte come codec...

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Dopo un' ibernazione a te riprende a funzionare la scheda?
    Non sono un utente sfegatato delle sospensioni/ibernazioni, cmq ho ibernato un paio di volte l'HTPC e non mi pare di aver avuto problemi poi con la scheda 3200...

Qualche altra idea?
    Devo proprio cambiare codec passando magari ai CoreAVC?

Grazie ancora a chiunque mi vorrà aiutare
    Se ti può consolare mi succede la stessa cosa con i due canali France 2 e Nrj12 siu 5 ovest , con i Coreavc invece sembra andare bene .
    uso una 7600GT Pci express ma anche con una Ati x1600 pro AGP che avevo precedentemente faceva lo stesso scherzo.
    Appena ho tempo provo anche sui 7est

ma ti si riavvia brutalmente? a me esce per un attimo schermo blu poi si riavvia
    Ultima modifica di amirando; 19-11-2006 alle 17:04

Può essere che il codec Cyberlink non supporti risoluzioni "bislacche"...ma addirittura dare schermata blu e riavviarsi...

mi succede la stessa cosa con i due canali France 2 e Nrj12 siu 5 ovest
    Ho appena provato a sintonizzare i due canali in questione e mi fa lo stesso problema dei promo di Euro1080!

con i Coreavc invece sembra andare bene .
    I CoreAVC non supportano ancora l'accelerazione HW vero?

ma ti si riavvia brutalmente? a me esce per un attimo schermo blu poi si riavvia
    Dipende, alcune volte mi esce la schermata blu e dopo qualche secondo si riavvia (dove riesco ad intravedere che la causa del crash sono i driver video) mentre altre volte si "congela" il PC per 1 secondo e poi si riavvia (molto più frequente il secondo caso).

Tu che scheda madre hai?
    Inoltre la tua scheda video è della Point of View?

Comunque proverò a scrivere all'ASUS, a Cyberlink ed a nVIDIA sperando di ricavare qualcosa di positivo...

Citazione Originariamente scritto da amirando
    va impostato nel bios della scheda madre , di solito si chiama standby S3

nessuna modifica all'interno di windows
    Perfetto ho effettuato la modifica dal bios ed effettivamente il computer adesso è come se si spegnesse del tutto con il vantaggio che quando lo riaccendo praticamente mi ritrovo già sul desktop.
    Volevo domandare ancora un paio di cose.....
    Quando lo metto in Standby S3 e si spegne tutto il consumo è nullo (come se fosse spento per capirci) o no????
    Ci sono controindicazioni nell'usare lo standby???
    Altrimenti io lo userei sempre....

Grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Il consumo non è mai nullo in un Pc attaccato alla rete elettrica e l'alimentatore switchato su ON: anche se spento così consuma, poco ma consuma.

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Perfetto ho effettuato la modifica dal bios ed effettivamente il computer adesso è come se si spegnesse del tutto con il vantaggio che quando lo riaccendo praticamente mi ritrovo già sul desktop.
    Volevo domandare ancora un paio di cose.....
    Quando lo metto in Standby S3 e si spegne tutto il consumo è nullo (come se fosse spento per capirci) o no????
    Ci sono controindicazioni nell'usare lo standby???
    Altrimenti io lo userei sempre....

Grazie SGNAO
    Scusate l'ignoranza, ma una volta impostato l' S3 nel bios, come si manda in standby il PC e come lo si riattiva?

massimo
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Tu che scheda madre hai?
    Inoltre la tua scheda video è della Point of View?
    Io ho una Asrock Dual sata 2
    la mia scheda video è una MSI NX7600GT-T2D256EZ

Pagina 28 di 63 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •