Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    sto allestendo un nuovo htpc e vorrei sapere quale scheda sat montare, pinnacle o terratek, devo vedere SKY sia in sd che in hd, cosa mi consigliate?
    Per HD, che schede hanno che lo supportano? Forse la Pinnacle ha una scheda esterna via USB2?

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Salve a tutti!
    Ho da qualche settimana una scheda TechnoTrend S2-3200 che... mi da problemi!
    Uso i codec Cyberlink (quelli del CD fornito con la scheda) e se visualizzo i due promo di Euro1080 (H264) a 7E con i codec settati con accelerazione HW attiva (DxVA), dopo qualche secondo il PC mi si riavvia (uso TT-Mediacenter, AltDVB e DVB Viewer e con tutti e tre mi accade questo problema) con un blue screen che mi segnala il crash della DLL principale dei driver video della mia scheda video (nVIDIA).
    Anche se visualizzo gli altri canali SD e HD con la DxVA attiva il sistema è notevolmente instabile.
    Se invece disattivo la voce DxVA tutto fila liscio, però ovviamente l'uso della CPU è maggiore.
    Scheda video difettosa? E' raro, ma può succedere. Se conosci qualcuno con una scheda differente da provare nel tuo sistema...
    Oppure qualche incompatibilità con il chipset della tua scheda madre: Intel 975x vero? Magari con un bios più nuovo...che versione hai ora?

Scheda video difettosa? E' raro, ma può succedere. Se conosci qualcuno con una scheda differente da provare nel tuo sistema...
    Infatti proprio questo ho pensato ma la cosa strana è che il difetto si verifica solo con la scheda sat e su quei 3 canali HD, nei giochi e nell'ambiente normale dell'OS non ho problemi!

In ogni modo proverò a farmi prestare un'altra scheda video.

Oppure qualche incompatibilità con il chipset della tua scheda madre: Intel 975x vero? Magari con un bios più nuovo...che versione hai ora?
    Sì, Intel 975x. Il BIOS è il penultimo uscito (fine ottobre), anche se c'è una versione nuova di qualche giorno fa.
    Proverò ad aggiornare nella speranza di risolvere questo maledettissimo problema

Grazie per l'aiuto!

Scusate ragazzi,sono anch'io alla ricerca di una scheda sat per HTPC che sia compatibile con il programma ProgDVB,qualcuno mi sa dire se la Win TV-NOVA-S-Plus http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...novasplus.html lo è?Vi chiedo anche se è compatibile con il chipset ATI Xpress 1600 dato che la scheda che ho ora e' una Asus A8R-MVP http://www.asus.it/products4.aspx?l1...87&modelmenu=1 ma che ho intenzione di cambiare con una con chipset Intel 965 o 975.Vi chiedo quindi oltre alla compatibilità con ProgDVB se lo è anche con questi Chipset.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Quesito per l'amico Pynkyz e gli altri.

Con l'ultima versione di ALT-DVB non mi sintonizza nessun canali SKY HD e un elevato numero di canali SD (ad esempio Sky 16:9 ed altri).

In pratica riesco a vedere alcuni canali Sky SD e l'unico canale che vedo in H.264 e' Luxe TV.

Qualche suggerimento?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Hai la TT-3200 no? Beh, devi mettere a posto la lista dei Transponder: su Hotbird 13°E i Tp in DVB-S2 di default non sono segnati come tali, quindi bisogna metterli "a posto" prima di poterli scansionare. E inoltre, hai settato il timing del tuner per la scansione bello alto, tipo 10000ms?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Scusate ragazzi,sono anch'io alla ricerca di una scheda sat per HTPC che sia compatibile con il programma ProgDVB,qualcuno mi sa dire se la Win TV-NOVA-S-Plus...
    Credo proprio di sì. Per il chip video non ci sono problemi con il programma...usando i driver BDA, ovviamente.
    Ultima modifica di PynkyZ; 15-11-2006 alle 09:30

Scusa la domanda ma mi spieghi cosa sono i drive BDA per favore?E' troppo tempo che non mi aggiorno sul Sat e sono rimasto un po' indietro......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

TT-3200 e motorizzato

qualcosa si sta muovendo con l'ultima beta di dvbviewer 3.5.0.100

ora è presente una nuova interfaccia per la configurazione del motore , è ancora in test non funziona proprio bene ma qualcosa sono riuscito a fare , tra l'altro dovrebbe funzionare anche con la SS2 senza driver modificati.

dal sito ufficiale :
    [*]Add: DiSEqC 1.1 and 1.2 for FireDTV, Technotrend, NovaSPlus, Twinhan, Conexant & new Skystar2 devices

Si chiamano dirver BDA quellio che sono fatti seguendo le direttive di compilazione driver di periferiche multimediali per Windows MCE (questo non vuol dire che funzioneranno automaticamente in MCE, ma la struttura è quella).

la nostra amata TT 3200 dopo uno standby risulta morta

Scusate se cambio discorso:
    la nostra amata TT 3200 dopo uno standby risulta morta. In altre parole se metto il PC in standby, quando faccio il resume la TT 3200 non riceve più nessun segnale, LNB forse rimane spento. Succede anche a voi? Rimedi?
    Grazie ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Usare l'ibernazione?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Usare l'ibernazione?
    a me rimane morta anche cosi'

l'unico modo per farla funzionare al riavvio è utilizzare lo standby S1 quello che non spegne le ventole.

io personalmente ci ho rinunciato allo standby e lo spengo comletamente

Giusto per sottolineare ancora una volta che non si è mai finito di imparare............Qualcuno mi spiega la differenza dei vari stand-by????
    Io conosco solo quello nella schermata finale di windows, premendo il tasto spegni computer ed effettivamente ho notato che le ventole continuano a funzionare.
    L'altro tipo di stand by come lo attivo?

Grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da sgnao
    Giusto per sottolineare ancora una volta che non si è mai finito di imparare............Qualcuno mi spiega la differenza dei vari stand-by????
    Io conosco solo quello nella schermata finale di windows, premendo il tasto spegni computer ed effettivamente ho notato che le ventole continuano a funzionare.
    L'altro tipo di stand by come lo attivo?

Grazie SGNAO
    mi associo alla richiesta. Occorre impostarlo sul bios della mabo, dal pannello di controllo di Windows (opzione risparmio energia), o che altro??

grazie
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •