Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

pinkz dici che è meglio la t-rex che la matrix?
    Vedo avete cmq problemi di ricezione con le cam ma dite che aspettando un aggiornamento della CI technotrend è meglio la t-rex 4.5 o la matrix?
    http://www.wireshop.it/lista/idc_12/...oduli_cam.html

grazie ancora!
    Ultima modifica di angel777; 06-09-2006 alle 11:49

Dubito che la Technotrend farà aggiornamenti in quel senso...

A quanto pare è quasi pronta una nuova versione di AltDVB con supporto per la 3200 e HD che dovrebbe fare "miracoli"...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    A quanto pare è quasi pronta una nuova versione di AltDVB con supporto per la 3200 e HD che dovrebbe fare "miracoli"...

Dove, come? Voglio tutti i dettagli!!!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Non è quindi l'ultima versione 2.1 ?
    Quando dici che fa miracoli, intendi dire che fa "digerire" le CAM (Matrix rev. con NCAS) tipo la mia?

No, dico che riesce a evitare dei bug clamorosi dei driver BDA come un picco d'uso di 25% della CPU semplicemente per il polling del valore del segnale ricevuto...a quanto riportato riesce a far vedere qualsiasi canale HD fluidamente con un P4 3.6GHz. Aspettiamo che la Beta sia stata testata per bene per sapere meglio...

No, dico che riesce a evitare dei bug clamorosi dei driver BDA come un picco d'uso di 25% della CPU semplicemente per il polling del valore del segnale ricevuto...a quanto riportato riesce a far vedere qualsiasi canale HD fluidamente con un P4 3.6GHz. Aspettiamo che la Beta sia stata testata per bene per sapere meglio...
    Dici che ci sia la possibilità di entrare come beta-tester?

Io ho provato a navigare sul sito di AltDVB ma non ho trovato neanche un indirizzo di mail.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Mi sa di no, cmq si può vedere...

Purtroppo non è ancora stato rilasciato al pubblico
    Sapete se gestirà anche il DiSEqC con driver BDA come fa DVBViewer?

Esiste qualche altro software che funziona con il telecomando della Technotrend 3200? Oppure un plugin per Girder?

Comunque il TT-Mediacenter fornito con la 3200 non sembra male, il timeshift e PiP funzionano correttamente e i canali H264 si vedono bene (ma a scatti sul mio PC poichè non funziona la DXVA H264 -> nVidia bastar..). Con DVBViewer e filtro Cyberlink (fornito da Technotrend) l'immagine è affetta da parecchi disturbi, cosa che non succede con CoreAVC 1.1.0.5.

Qualcuno ha provato SkyView BDA MULTI INSTANCE v.2.5122.0.5469 ?

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

a prop di schede satellitari per pc...

PINNACLE PCTV SAT
    TWINHAM DTV-SAT-CI

hanno anche l'ingresso CAM!! peccato solo non siano pci-ex...

cosa ne pensate?
    mi consigliate qualcuna di queste?

scusatemi... a forza di leggere mi è venuta voglia di acquistare la Technotrend 3200 e di iniziare anche io a cimentarmi nel mondo HD.
    Non so però dove dirigermi per acquistarla su di un sito italiano. Mi sapete dire dove potrei andare ? sul sito cesarex indicato su questo forum la scheda nn è disponibile... dato che credo che queste segnalazioni siano vietate sul forum, se potete scrivermelo in PM...
    grazie!

Ho provato l'ultima versione di SkyView menzionata nel mio post precedente e sembra funzionare con la Technotrend 3200 ma è molto instabile (non è una novità...). Mentre facevo delle prove SkyView si è bloccato e ho dovuto killarlo. Da quel momento in poi TT-Mediacenter non ha più funzionato, durante l'avvio mostra l'errore: "Can't build the graph". Anche riavviando il PC il problema persiste. Ho controllato i filtri Cyberlink e risultano essere correttamente registrati; DVBViewer continua a funzionare (ma uso filtri nVidia). Che può essere successo?

Grazie,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

cosa ha la Technotrend 3200 che la pinnacle (SCHEDA SAT TUNER PINNACLE PC TV SAT PRO 450I) non ha?

l'unica che sembra diversa è la TWINHAN per via del doppio tuner e dell'attacco pci-express. In piu' la nuova versione (come anche la nuova pinnacle) ha anche l'ingresso per le cam...

anche la altre lo sono...
    come si vede dai link che hai citato

Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •