Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 945

Discussione: TUNER TV SAT DVB-S2

Citazione Originariamente scritto da Apollion
    cosa ha la Technotrend 3200 che la pinnacle (SCHEDA SAT TUNER PINNACLE PC TV SAT PRO 450I) non ha?
    Facevi riferimento ad altro nella domanda , ti ho linkato solo i modelli che lo sono ... mi ero dimenticato di dirlo.

Ciao

So d nn aver scoperto l'acqua calda cmq vi riporto i risultati della mia visione in HD:
    Con P43GHZ dual core,nvidia 7600gt,TT 3200,codec core h.264 in progdvb le cpu lavorano al 70% sui canali free in HD di astra...ma....scattano leggermente ogni 2-3 secondi anche se la cpu non è a bomba..
    Vi risulta?

Vi posso inoltre chiedere se posso indirizzare l'audio(ac3 o pcm)verso la mia scheda audio che ne fa la decodifica in hardware per alleggerire ulteriormente la cpu?

Grazie 1000!!!!

Con ProgDVB sei riuscito a sintonizzare canali DVB-S2 ?

Visto che hai una CPU con SSE2 e scheda nVidia perchè non provi ad utilizzare il codec Cyberlink fornito con la 3200 in modo da sfruttare l'accelerazione hardware?
    Con il TT-Mediacenter hai provato? Hai comunque gli scatti ogni 2-3 secondi?
    Prova anche DVBViewer che dovrebbe essere il migliore per la 3200 finchè non esce il nuovo ALTDVB...

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

..scusa sono fulminato..volevo dire dvbviewer..ora provo i codec forniti con la scheda video..
    TT-mediacenter funzia ma nn riesco a sintonizzare i canali hd ed inoltre non mi permette di settare il formato letterbox per il 16/9..lo dovrei fare dall'invidia pure video ma in dvbviewer è più comodo *** cn lo zoom scelgo esattamente d quanto ingrandire il formato..
    Grazie!!!ciao!

Citazione Originariamente scritto da angel777
    TT-mediacenter funzia ma nn riesco a sintonizzare i canali hd ed inoltre non mi permette di settare il formato letterbox per il 16/9
    Strano, a me li sintonizza correttamente sia su HB 13E che Astra 19E.
    Ho letto di un feed sui 16E da 38 Mbps! ma MPEG2
    16E, 11164H, 26000, 7/8

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

ho acquistato la scheda technotrend 3200, ma non sono ancora riuscito a farla funzionare. il problema è nell'installazione dei driver, non ci sono problemi per l'installazione del driver capture ma quando installo il driver tuner il computer mi dice ERRORE CODICE 10.

penso che o la scheda è difettosa o mi hanno fornito i driver sbagliati.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sono io a non installare correttamente i driver?

Come installi i driver? Hai provato a cambiare slot PCI alla scheda?

Come installi i driver? Hai provato a cambiare slot PCI alla scheda?
    quando ho inserito la scheda, automaticamente il computer ha individuato il nuovo componente, quindi chiede se in stallare il componente in automatico o in manuale per utenti esperti, quindi scelgo automatico e il computer trova i driver nel cd di installazione, per questa scheda il pc cerca di installare due driver, il primo chiamato capture che viene installato senza problemi e il secondo denominato tuner che alla fine dell'installazione mi dice impossibile installare errore codice 10. comunque ho provato anche a installarli andando dal pannello di controllo e installazione nuovi componenti ma il problema rimane.
    non potento installare i driver, il computer quindi non mi dà la possibilità di installare i programmi che sono nel cd, come il powerdvd e il TT media center.

non ho ancora provato a cambiare slot pci, quindi proverò ad usarne uno diverso

http://support.microsoft.com/kb/310123/

Prova magari invece di automatico a dargli il percorso in manuale.
    Probabilmente nella gestione periferiche te la trovi con un punto esclamativo.
    Prova anche da li' aggiorna driver.

ma devo usare i 91.47 per potere utilizzare l'acc degli DXVA?o bastano quelli appena prima?
    Grazie!

ti ringrazio per il link.
    ho provato anche l'installazione manuale ma c'è sempre lo stesso problema, ho provato ad aggiornare i driver collegandomi a windows update ma non riesce a trovare i driver, forse dato che è una scheda nuova ancora su internet non sono disponibili, infatti nel sito internet www.technotrend.de la scheda 3200 non è ancora disponibile.

forse mi hanno spedito i driver sbagliati.

provero a installare la scheda su uno slot diverso.

ho installato la scheda su un altro pc, e adesso sono riuscito ad installarla quindi penso sia un problema di slot pci
    ho acquistato oltre la scheda, anche il modulo ci e una cam matrix reborn programmata nds, con tt media center riesco ad utilizzarla e quindi a vedere i programmi sky ma non iesco ad utilizzarla con dvbviewer pro
    sapete come riuscire a farlo funzionare con dvbviewer e anche se è possibile aggiornare i diritti della scheda sky senza utilizare lo skybox hd?

Veramente non avevi neanche bisogno della Cam ma ormai...devi cambiare il file .dll di Dvbviewer che si occupa di controllare le Cam con quello più nuovo: sul forum di Dvbviewer trovi il link.

ho reinstallato la scheda technotrend 3200 nel computer principale inserendo la scheda su uno slot pci diverso dal precedente ma il problema rimane errore codice 10 ho provato anche ad inserire la scheda su altri slot, senza nessun boun risultato. nell'altro computer la scheda funziona perfettamente, quindi penso che la scheda madre sia difettosa, anche se non mi aveva mai dato problemi.

credo che questa sia una buona scusa per aggiornare il pc e passare finalmente ad una scheda madre pci express e memoria ddr2 e quindi cambiare anche la scheda video. attualmente il computer principale è composto da processore athlon 64 3500+ con scheda madre asau a8v deluxe con 1gb di memoria corsair xms c2 e scheda video aopen 6800gt.

Arrivata finalmente anche a me oggi la TT3200 e iniziano i dolori...

L'ho installata con i driver forniti su CD v.XXXXX.16 e poi con i drivers scaricati dal sito TT (pescato nella sezione "budget" delle scheda TT / download la v.XXXX.17 per capirci).

Tutto ok con i canali SD (parliamo di SKY) ma i canali HD non me li vede.

Sia da pannello di controllo (schede audio / multimediali) che dal sw DVB Viewer la scheda viene identificata come:

TechnoTrend BDS/DVB-S Tuner (e non DVB-S2 come mi aspetterei).

E' normale??

E ora la domanda.. fatidica: "a oggi.. c'e' qualcuno che ha usato con successo questa scheda per la visione dei canali HD di SKY ?? E se si'.. in che modo??".

Grazie in anticipo.

Ciao, Aki
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •