Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Help: con la Twinhan DVB-S CI non vedo alcuni canali SKY

Ciao.
    Ho una scheda Twinhan DVB-S con CI (Dragon + Preda 343) e regolarre abbonamento. Alcuni canali (es. Cinema autore, skysport2) sono al buio.
    Con lo skybox e/o con il Kaon combo vedo tutto. Quindi non penso sia la CAM o il Predator.
    Se emulo la CAM vedo tutto (anche se all'arrivo delle chiavi mi distorce i segnali audio/video).
    Ho provato il FireDTV-S CI ma non vedo nulla.
    Ho rifatto tutto l'impianto SAT per fare arrivare un segnale più forte alla scheda.
    Lo scherzo di buttare tutto in un HTPC mi sta costando un occhio della testa e un quasi divorzio. Non ultimo, sto letteralmente impazzendo.

Qualche aiutino?

Per quel che riguarda l'emulazione della Cam, devi settare il packet-size a 184 se non vuoi avere freeze al cambio delle DCW.

Graaaazie!
    Con altdvb (+ncemucam) funziona, anche se dopo qualche minuto si blocca la visione di ogni canale.
    Non riesco a trovare i settaggi del packet-size per wincsc (lo utilizzo con mytheatre).
    Non capisco però come è possibile che con l'emulatore (o con i decoder) vedo tutto e con la Twinhan solo alcuni. Il mio mondo HTPC si semplificherebbe di molto (soprattutto quando lo usano gli altri).

In MyTheatre è in Mdwrapper.dll che si setta il packet size.

Grazie mille.
    Confermo quanto si dice sul forum, sei proprio un mito.

Altre Q's: io uso dvbviewer (gestisce bene sat+terr). Mi piacerebbe usare le CI delle mie Twinhan, oppure gli emucam: wincsc (+softcsa) non funzia.
    Sbaglio qualcosa? C'è qualcos'altro in giro?

Mi devo arrendere per vedere tutti i can sky del mio abbonamento?

Questa volta ti ringrazio in anticipo, comunque.

WinCSC + softcsa funziona (lo uso), ovviamente ci vuole anche NewCS in funzione, altrimenti WinCSC da solo non serve a niente...
    Per le CAM, non saprei, mai usate

Con newcs in funzione, softcsa e wincsc (che sembra decodifichi), dvbviewer si inchioda.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •