Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Schede Video e uscita TV

Sto assemblando il mio primo HTPC, solo che per il momento non posso fare il grande passo del vpr e per cui vorrei utilizzare il Sony 32" Wide KV-32LS35. Quindi per poter usufruire della massima risoluzione disponibile vorrei sfruttare l'ingresso RGB, e che quindi al posto di utilizzare la Radeon 9500, vorrei montare la matrox 450 o 550 che ha le uscite RGB. Però ho un dubbio, sulle specifiche di suddetta scheda non è specificato se l'out RGB è interlacciato a 15.625Hz compatibile con i TV. Qualcuno del forum porebbe darmi qualche delucidazione in merito?

Cordialmente ringrazio -Domenico-

Sì: l'output in RGBS è interlacciato. Purtroppo il cavo deve essere assemblato

Ecco l'indirizzo degli schemi da sito Matrox:

http://www.matrox.com/mga/italiano/s...faq/schemi.cfm

Emidio

Ti ringrazio Emidio...

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Sì: l'output in RGBS è interlacciato. Purtroppo il cavo deve essere assemblato

Ecco l'indirizzo degli schemi da sito Matrox:

http://www.matrox.com/mga/italiano/s...faq/schemi.cfm

Emidio
    Questo non è un problema, faccio di peggio, volevo ringraziarti per l'info.
    Però quando acquisterò il vpr mi converrà sostituire la Matrox con la Radeon 9500 che ha anche le uscite DVI?

Cordialmente
    Domenico

E con Theater Tek & ffdshow.....

Potrebbero esserci delle incompatibilità con sta matrox g450? Altrimenti opterò per la Radeon 9500 con uscita S-Video, e "terrò duro" fino all'acquisto del vpr dlp.

Cordialmente
    -Domenico-

Conviene complicarsi la vita con un htpc se non si ha un vpr?
    Secondo me no.
    L'utilizzo di un htcp ti consente di ottenere un lettore dvd e uno scaler a basso costo, che te ne fai allora di un htpc, se neanche in progressivo puoi vedere?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Sono d'accordo con Gianni

A questo punto, prendi da ora un buon lettore DVD Da tavolo che ti costa poco più di una scheda video e che in RGB va pesantemente meglio di qualsiasi uscita interlacciata proveniente dalle schede video per PC.

Poi, quando avrai bisogno di un PC da affiancare ad un PJ ne riparleremo

Emidio

Accetto il consiglio..

e concentrerò gli sforzi dell'assemblaggio della macchina in funzione del vpr.

Cordialmente
    -Domenico-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •