Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Re: Re: Re: Driver originali

[QUOTE]Originariamente inviato da stefano61
    [B]Grazie superFaust, dopo aver speso 110 euro per un cavo da 10mt DVI-D, adesso mi devo cercare una prolunga DVI-I maschio e DVI-D femmina, mi puoi dire dove l'hai trovata?

=================================================

Opss !!!...Forse ho perso un colpo...ma non riesco a capire la frase, o forse mi sono spiegato male io !!

La prolunga DVI-D maschio-maschio, va benissimo,preleva il flusso digitale dalla DVI-I della scheda video, e lo consegna al proiettore.

La DVI-I puo' gestire un segnale analogico o digitale contemporaneamente.

Ma te pensa, ho cercato la prolunga alla Essedi, da Strabilia e da ComputerDiscount,...niente di niente, ad alla fine...nel negozietto sotto casa..TAC !!..DVI-D mt.2 19 euro, e non solo, ma la puo' procurare anche da mt.5 e mt.10

ciao

Fausto

Re: Re: Re: Re: Driver originali

[QUOTE]Originariamente inviato da sgurone
    [B]
    Originariamente inviato da stefano61
    Grazie superFaust, dopo aver speso 110 euro per un cavo da 10mt DVI-D, adesso mi devo cercare una prolunga DVI-I maschio e DVI-D femmina, mi puoi dire dove l'hai trovata?

=================================================

Opss !!!...Forse ho perso un colpo...ma non riesco a capire la frase, o forse mi sono spiegato male io !!

La prolunga DVI-D maschio-maschio, va benissimo,preleva il flusso digitale dalla DVI-I della scheda video, e lo consegna al proiettore.

La DVI-I puo' gestire un segnale analogico o digitale contemporaneamente.

Ma te pensa, ho cercato la prolunga alla Essedi, da Strabilia e da ComputerDiscount,...niente di niente, ad alla fine...nel negozietto sotto casa..TAC !!..DVI-D mt.2 19 euro, e non solo, ma la puo' procurare anche da mt.5 e mt.10

ciao

Fausto
    ...si infatti avevo già acquistato da Lindy un DVI-D da 10mt, ma dalla ATI9000 non mi tira fuori niente, il VPR mi indica "nessun segnale in ingresso", per questo credo che il problema sia che non ha il doppio ramdac,...e poi tu sai bene quanto io sia sfigato con le DVI

ciao
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Re: Driver originali

Originariamente inviato da stefano61
    Credo che la soluzione al mio problema sia quella di cambiare la scheda, o con la 9500 o la 9700,
    Si, 9500, 9700, pro e non pro hanno la funzione TwinView gestita da doppio RamDAC.
    Valuta anche la 9100, praticamente la vecchia 8500 rimessa a nuovo a prezzo decisamente interessante.
    Ciao, Peter

Re: Re: Driver originali

Originariamente inviato da Peter
    Si, 9500, 9700, pro e non pro hanno la funzione TwinView gestita da doppio RamDAC.
    Valuta anche la 9100, praticamente la vecchia 8500 rimessa a nuovo a prezzo decisamente interessante.
    Grazie Peter, la 9100 ce l'hanno in un negozio vicino a me, ma il rivenditore mi ha detto che è uguale alla 9000, quindi, il problema che ho, a suo parere non lo risolverei. Sei sicuro che abbia il doppio ramdac?, perchè in questo caso mi fiondo!!

grazie
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •