|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Powerstrip e Catalyst 3.2
-
28-03-2003, 10:54 #16
Re: Re: Re: Driver originali
[QUOTE]Originariamente inviato da stefano61
[B]Grazie superFaust, dopo aver speso 110 euro per un cavo da 10mt DVI-D, adesso mi devo cercare una prolunga DVI-I maschio e DVI-D femmina, mi puoi dire dove l'hai trovata?
=================================================
Opss !!!...Forse ho perso un colpo...ma non riesco a capire la frase, o forse mi sono spiegato male io !!
La prolunga DVI-D maschio-maschio, va benissimo,preleva il flusso digitale dalla DVI-I della scheda video, e lo consegna al proiettore.
La DVI-I puo' gestire un segnale analogico o digitale contemporaneamente.
Ma te pensa, ho cercato la prolunga alla Essedi, da Strabilia e da ComputerDiscount,...niente di niente, ad alla fine...nel negozietto sotto casa..TAC !!..DVI-D mt.2 19 euro, e non solo, ma la puo' procurare anche da mt.5 e mt.10
ciao
Fausto
-
28-03-2003, 11:02 #17
Re: Re: Re: Re: Driver originali
[QUOTE]Originariamente inviato da sgurone
[B]Originariamente inviato da stefano61
Grazie superFaust, dopo aver speso 110 euro per un cavo da 10mt DVI-D, adesso mi devo cercare una prolunga DVI-I maschio e DVI-D femmina, mi puoi dire dove l'hai trovata?
=================================================
Opss !!!...Forse ho perso un colpo...ma non riesco a capire la frase, o forse mi sono spiegato male io !!
La prolunga DVI-D maschio-maschio, va benissimo,preleva il flusso digitale dalla DVI-I della scheda video, e lo consegna al proiettore.
La DVI-I puo' gestire un segnale analogico o digitale contemporaneamente.
Ma te pensa, ho cercato la prolunga alla Essedi, da Strabilia e da ComputerDiscount,...niente di niente, ad alla fine...nel negozietto sotto casa..TAC !!..DVI-D mt.2 19 euro, e non solo, ma la puo' procurare anche da mt.5 e mt.10
ciao
Fausto
ciao
stefanoTV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
28-03-2003, 11:19 #18
Re: Driver originali
Originariamente inviato da stefano61
Credo che la soluzione al mio problema sia quella di cambiare la scheda, o con la 9500 o la 9700,
Valuta anche la 9100, praticamente la vecchia 8500 rimessa a nuovo a prezzo decisamente interessante.Ciao, Peter
-
28-03-2003, 11:28 #19
Re: Re: Driver originali
Originariamente inviato da Peter
Si, 9500, 9700, pro e non pro hanno la funzione TwinView gestita da doppio RamDAC.
Valuta anche la 9100, praticamente la vecchia 8500 rimessa a nuovo a prezzo decisamente interessante.
grazie
stefanoTV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /