Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 356

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    In vista della mia nuova Nova-S dovrò acquistare giocoforza uno smartmouse per usufruire del mio abbonamento Euro1080 (almeno fino a quando non acquisterò una DVB-S2 CI ).

Mi piacerebbe prenderne uno non proprio a "cielo aperto" ovvero con la sua bella scatoletta possibilmente solo USB (non vorrei il collegamento RS-232).
    Che ne dici di questo: http://www.andrea-sat.it:8280/presentazione.jsp?id=556

MyTheatre e DVBViewer supportano lo smartmouse? Ho cercato per i plugins (poco a dire la verità ) ma non ho trovato nulla.
    Di solito gli Smartmouse usb hanno un doppio collegamento:
    1) Seriale per il trasferimento dati
    2) Usb per l'alimentazione

Quindi il vantaggio di questo prodotto è di nn dover utilizzare l'alimentatore, ma va sempre collegato in seriale.

Cmq io non ho lo stesso modello da te segnalato ma penso che il funzionamento sia uguale.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Quindi il vantaggio di questo prodotto è di nn dover utilizzare l'alimentatore, ma va sempre collegato in seriale.

Cmq io non ho lo stesso modello da te segnalato ma penso che il funzionamento sia uguale.
    Vero per l'alimentazione (grande cosa), falso per il resto delle tue dichiarazioni. Se avessi letto con più attenzione - anche solo l'estratto inglese da me riportato - ti saresti accorto che non è così . Poi, questo è quanto scritto sulla carta, in pratica si vedrà (cmq non è dotato di alcuna presa seriale):

EDIT: Ecco qui il dettaglio dell'emulazione COM port: http://www.wbe.dk/default.asp?show=s...1&SupportID=18

Giusto per la gioia di avere un altro service in background...

P.S. Ah già, non so cosa me ne farò ma programma persino le SIM telefoniche
    Ultima modifica di stealth82; 07-06-2006 alle 14:25
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Stealth, l'unica cosa che ti posso consigliare è di informarti se l'emulazione della com provochi dei ritardi nello scambio dati. Ti dico questo perchè dalle prove che ho fatto, usando un smartmouse e l'abbo di sky, mi sono reso conto che il minimo ritardo nella comunicazione tra card e software provoca un blocco nell'immagine a causa del mancato arrivo in tempo della key di decrypt. Questo soprattutto in NDS dove il cambio della key avviene ogni pochissimi secondi. Tieni conto che con un key lag > di 600 ms sei tagliato fuori, < 400 sei ok. Tutto in locale ovviamente. Ad esempio su xp e le porte com viene usato un buffer FIFO per aumentare le prestazioni della porta, questo aumenta si le prestazioni e la stabilità della comunicazione, ma rallenta la trasmissione perchè aspetta che il buffer si riempia di un tot. Nel nostro caso le chiavi pesano molto poco e disabilitando il buffer ho abbassato il key lag da 500 ms a 300. Di certo la comunicazione usb è molto + performante, ma sarà altrettanto "pronta"?

Ciao
    Emanuele

negativ ha ragione il cambio key in nds e molto rapido ogni 5 sec circa quindi bisogna usare dei lettori veloci e configurare la seriale in modo opportuno

Il problema vero con NDS è che gli ECM portano una sola DCW per volta, invece delle classiche 2 (attuale e seguente) della grande maggioranza degli altri sistemi di criptazione.

Ecco quanto è stato fatto:

We only have one major directshow bug atm and it is related to only 'some' DVBViewer users and might not be CoreAVC at all.

This is the hardest one to fix as it is only related to 'live' streams in the UK and since none of our devs are from there... we'll you get the picture. We will try our best to get it taken care of.... but because of it we will not release it till tomorrow now.

Here is the current changelog:

Version 1.1.0.3 (20060607)
    - Add: MBAFF added to CoreAVC Professional Edition
    - Add: PAFF frames in MBAFF
    - Add: Haali Media Splitter with full MPEG TS stream support
    - Add: Deblocking options
    - Add: Software deinterlacing options
    - Add: Double frame mode option
    - Add: Can accept RAW unformatted ES streams
    - Fix: TS Aspect Ratio resize bug fixed
    - Fix: Green screen and Artifacts bug fixed
    - Fix: Video skipping fixed
    - Fix: Audio skipping fixed
    - Fix: Various Bugs from the bugtracker
    C'è solo un "piccolo" problemino con DVBViewer a quanto pare...

C'è solo un "piccolo" problemino con DVBViewer a quanto pare...
    E te pareva

http://www.corecodec.com/index.php?o...0&topic=2882.0

which software did you use to watch BBC test? was it live ?
    im testing as well 1.1 with dvbviewer l and i'm getting a green vertical split in the picture approx a third across the screen width. and the same with all HD H264 channels (and not with cyberpowerdvd7)
    thanks

La stessa che vedo io con 1.0 a parte BBC che non funzia.

New DVBviewer beta:
    http://www.dvbviewer.com/forum/index...howtopic=12906
    Ultima modifica di ciuchino; 08-06-2006 alle 08:10
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Il punto della situazione

Siamo oramai a poche ore dal rilascio della nuova versione di CoreAVC - la 1.1 con supporto MBAFF - mentre gli animi si accendono per la nuova modalità di registrazione del codec "promessa" da BetaBoy (online e a controllo hardware).

Sono qui a rodermi perchè so che non potrò avere la scheda Hauppauge in tempo per l'inizio dei mondiali (dovuto ad un errore del fornitore)

Questa mattina mi è arrivato il tiny, small and sexy ( ) Smartmouse - in lunghezza larghezza addirittura più piccolo di una smartcard - di wb_electronics. Se funziona come reader tanto quanto è bello sono a posto . Dove sono queste API wrapper per far funzionare i lettori compatibili con MyTheatre e DVBViewer? . Trovo qualcosa qui?: http://dvbn.happysat.org/viewforum.p...91a012955b8912.

Cerca "Softcsa" di Pikachu.

Comunque, fino a tutta stamattina, Sky Mondiale HD è ancora in Mpeg2 1080i...secondo me lo terranno così.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Cerca "Softcsa" di Pikachu.
    Grazie, ora mi metto a cercare il Pokemon

Comunque, fino a tutta stamattina, Sky Mondiale HD è ancora in Mpeg2 1080i...secondo me lo terranno così.
    E magari niente HDCP come avevi ipotizzato tempo addietro . Tanto "al lupo al lupo" di SKY, insomma...

Siamo oramai a poche ore dal rilascio della nuova versione di CoreAVC - la 1.1 con supporto MBAFF - [...]
    E' uscito

Ho aperto un nuovo thread qui (direi che il discorso qui era divenuto alquanto off-topic): http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52832.

Intanto il bitare di sky Mondiale HD è passato a sopra 20Mbit/s, sempre 1080i Mpeg2.

Intanto il bitare di sky Mondiale HD è passato a sopra 20Mbit/s, sempre 1080i Mpeg2.
    Ho letto nell'altro topic che anche la cerimonia di apertura è in MPEG2 1080i Ottimo, potrò utilizzare la mia Nexus con myTheatre o ProgDVB
    ... e la scheda di mio cuggggino

Secondo voi rimarrà in MPEG2 sino a fine mondiali?

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    Secondo voi rimarrà in MPEG2 sino a fine mondiali?

Ciao,
    Jok
    Che cambino in corsa penso sia ben difficile ... ma mai dire mai
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •