Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 356

Ragazzi ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da BetaBoy
    Anyone have any HD MBAFF mp4 samples? If you do if you can PM me a link or send the files by www.yousendit.com i'd appreciate it...

So here is what has made it into CoreAVC Professional Edition 1.1

Changes are:
    - MBAFF added to CoreAVC Professional Edition
    - PAFF frames in MBAFF
    - New Haali Media Splitter with full MPEG TS stream support
    - Deblocking options
    - Software deinterlacing options
    - Various bug fixes

MBAFF works quite well...... as picard indicated we still have optimizations to go on it. So look for speed improvements in 1.2 and 1.3 versions.
    Oltre alla sua gentile richiesta le notizie sono altresì confortanti... dai che ce la faccio
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ragazzi ragazzi...

Ma il manuale per quando e' previsto ?
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Cmq leggevo delle prestazioni del Codec PowerDVD H.264 date dal supporto accelerativo dei nuovi PureVideo: è impressionante

Confirmed. I downloaded thw new demo you linked to, Nvidia Purevideo is supported and the performance is very impressive.

Some quick tests:

The BBC test clips linked to here now play perfectly with 50 fps and CPU at 30-80% load. Without hardware acceleration they play at about 15 fps. That's an improvement of over 300%!

With other clips and outside of PowerDVD performance is a bit random, depending on renderer and clips used. You really have to try different combinations of splitters, players, renderers and decoders to find the best combo for each clip. For example the Cyberlink splitter causes stuttering in an MPEG2 clip that the Nvidia splitter plays fine, a German AVC sample crashes PowerDVD but works in VLC, selfmade x264 clips look rubbish and blocky with hardware acceleration on etc.

So still a long way to go for AVC but when the Cyberlink/Purevideo decoder does work it really flies.
    woww, i get it!!
    I try nero7, WinDVD... and nothing. Only soft that i can doing run hard acell in X64 (with purevideo) are new powerDVD7 trial.

Some test...

TheGreatestGame_HD_AVC.mp4 in nerodigital

CoreAVC 1.0 and zoomplayer I get a 40% in the best case and 80% in the worse in CPU load (is more irregular)
    PowerDVd without purevideo CPU load go to 90-96% CPU load estable
    PowerDVD WITH purevideo 20% in best case and only 40-50% in the worse!!

The best solutions... CoreAVC with Purevideo support ¿when?
    Mi sa che mi salverei ugualmente
    Non vedo l'ora arrivi sta benedetta scheda

Avivo the best in HQV benchmark
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ma il manuale per quando e' previsto ?

Macchisenefrega... non c'è tempo per studiare, facciamo gli autodidatti

Sempre meglio :

Citazione Originariamente scritto da BetaBoy
    ppl with 'jerky' playback with Cyberlink are seeing smooth playback with CoreAVC 1.1. We are on the final day of QA testing and i'll be able to post more results and answer more questions in a few more hours.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Un'interfaccia Seriale Phoenix/SM normalissima...ci sono plugin, da usare con programmi DVB, che poi permettono di usarla come se fosse una Cam NDS o una Cam Irdeto (e altre Cam ancora).
    In vista della mia nuova Nova-S dovrò acquistare giocoforza uno smartmouse per usufruire del mio abbonamento Euro1080 (almeno fino a quando non acquisterò una DVB-S2 CI ).

Mi piacerebbe prenderne uno non proprio a "cielo aperto" ovvero con la sua bella scatoletta possibilmente solo USB (non vorrei il collegamento RS-232).
    Che ne dici di questo: http://www.andrea-sat.it:8280/presentazione.jsp?id=556

MyTheatre e DVBViewer supportano lo smartmouse? Ho cercato per i plugins (poco a dire la verità ) ma non ho trovato nulla.

Bada che deve avere per forza un'emulazione valida USB-Rs232 perché tutti i plugin sono pensati per operare via connessione seriale...io lo prenderei seriale sinceramente (mai avuto problemi col mio).
    MyTheatre e Dvbviewer (anche se ho dubbi sulla Beta) supportano, anche se non nativamente, i plugin di emulazione cam grazie agli API wrapper..
    Ultima modifica di PynkyZ; 07-06-2006 alle 09:51

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Bada che deve avere per forza un'emulazione valida USB-Rs232 perché tutti i plugin sono pensati per operare via connessione seriale...io lo prenderei seriale sinceramente (mai avuto problemi col mio).
    Beh, non penso lo venderebbero se mancasse del requisito da te indicato. Posso immaginare che funzioni, appunto come dici, in emulazione di una porta RS-232. Purtroppo non ne ho di disponibili, devo puntare per forza su USB (e cmq ho il bel vantaggio di non dover alimentare esternamente l'interfaccia). Ora faccio qualche ricerca più approfondita.

Ora faccio qualche ricerca più approfondita.
    Sì sì, è perfetto

Phoenix / Smartmouse mode
    A frequency generator has been added making it possible to generate frequencies in Phoenix and Smartmouse mode from 0,1MHz to more than 100MHz including the mostly used 3.58, 3.68 and 6.00MHz. Both phoenix and smartmouse mode is supported.
    In addition to the direct native support of most Phoenix-based cards in the Infinity USB Unlimited software, a VCP (Virtual COMport) makes it possible to use alot of the existing 3rd party software, that currently requires a Phoenix/Smartmouse compatible programmer thru a (serial) COMport.
    Qui la descrizione: http://www.wbe.dk/default.asp?show=p...l&ProductID=11

Sì sì, è perfetto
    Interessante, se lo trovi a buon prezzo fammi sapere dove

Grazie,
    Jok

P.S.: per il co-buy della Technotrend o Hauppauge DVB-S2 nessuna novità ?

Sì sì, è perfetto

Guarda qui http://www.cellularcenter.it/2002/ita/index.jsp il Phoenix-Smartmouse Box 232

La ditta è seria

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Guarda qui http://www.cellularcenter.it/2002/ita/index.jsp il Phoenix-Smartmouse Box 232

La ditta è seria

Azz 49 € per la versione USB ed in più il quarzo è fisso

Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da jok
    Interessante, se lo trovi a buon prezzo fammi sapere dove
    L'ho già ordinato, pagato 40€ + s.s.
    Il sito - affidabile e prezzi ultra concorrenziali, gli avevo già ordinato LNB e rotore STAB - è questo: http://www.andrea-sat.it.

L'ho già ordinato, pagato 40€ + s.s.
    Il sito - affidabile e prezzi ultra concorrenziali, gli avevo già ordinato LNB e rotore STAB - è questo: http://www.andrea-sat.it.
    azz, ma che razza di porta usa sto sito... 8280 non passa dal proxy aziendale
    Mi tocca usare il tunnell, proverò più tardi...

Comunque, visto che l'hai già ordinato, aspetterò i tuoi risultati

Grazie,
    Jok

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •