Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 356

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non e' che voglio portare rogna ma se devi alimentare LNB e spostare il motore "con la scheda" dai un occhio qui' :

[...]

Occhio a non mandare qualcosa arrosto.
    Sì, in effetti mi ero un po' preoccupato leggendo delle incompatibilità - piuttosto gravi - tra NForce4 e SS2. Ho scartato quella scheda a priori proprio per questo motivo. Vuoi che nessuno riesca ad alimentare LNB e motore da scheda con una NForce4? Ora vedo di informarmi meglio per la Twinhan...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Stealth avevo perso anche io la speranza di vedere i mondiali in hd sul vpr, ma a questo punto l'unico modo per spendere poco e usarloper i solo mondiali è fare sky prova 3 mesi?
    euro 1080 trasmetterà in hd i mondiali, ma in italia tutto ciò non è possibile per via della esclusiva sky?
    Poi non ho capito una cosa? ma si può collegare il decoder sky hd all'htpc? e le migliorie sono che pocco usare ffdshow?

scusate ma sono molto niubbo di satellite mai avuto...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Per le schede Skystar2, bisogna che:
    1) gli slot PCI vegano alimentati effettivamente a 5V oltre che a 3.3V
    2) le schede madri Asus di generazione più recente hanno un circuito di alimentazione sulla mainboard che spesso non riesce a fornire 5V stabili agli slot PCI
    3) bisogna avere un alimentatore ben dimensionato e di buona qualità
    4) avere molte schede e periferiche può essere un problema (ecoc perché la schede SLI sono da evitare, preferibilmente: due slot per schede video ciucciano parecchia corrente da soli).

Per le Twinhan: hanno problemi di surriscaldamento, le versioni 1020a e 1022, ma anche qui dipende molto dall'alimentatore e da eventuali overclock del computer.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ora vedo di informarmi meglio per la Twinhan...
    Discussione interessante, in particolar modo post 003 e 015: http://www.dvbmagic.de/forum/showtop...?threadid=7096

Discussione interessante, in particolar modo post 9 e 18: http://www.dvbviewer.com/forum/index...howtopic=10143

Qui un tedesco consapevole del problema SS2 chiede quale scheda comprare (probabilmente che sa essere compatibili): http://www.moddinggods.de/wbb2/threa...63&postid=9306

Magari poi "sciòpa" tutto lo stesso

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    3) bisogna avere un alimentatore ben dimensionato e di buona qualità.
    Ho speso miliardi di dollari per il mio SilentMaxx 350W... se non sono watt di qualità i suoi, io sono topolino...
    Ora, però, mi preoccupo del tetto: 350W e non sfondarlo...

4) avere molte schede e periferiche può essere un problema (ecoc perché la schede SLI sono da evitare, preferibilmente: due slot per schede video ciucciano parecchia corrente da soli).
    Cioè anche in condizioni di mancanza di seconda scheda video?

Per le Twinhan: hanno problemi di surriscaldamento, le versioni 1020a e 1022, ma anche qui dipende molto dall'alimentatore e da eventuali overclock del computer.
    Questo è quello che ho acquistato: http://shop.buytonet.de/shop/default...IT=1577&CT=116

Il link è quello ufficiale del venditore ma la descrizione dell'oggetto ebay era la medesima. Spero sia una 103x...

http://dvbn.happysat.org/viewforum.php?f=39
    Inglese...il miglior forum al mondo per sat card e problematiche correlate.
    Cmq quella è una 1030 sì...

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ho speso miliardi di dollari per il mio SilentMaxx 350W... se non sono watt di qualità i suoi, io sono topolino...
    Ora, però, mi preoccupo del tetto: 350W e non sfondarlo...

Cioè anche in condizioni di mancanza di seconda scheda video?

Questo è quello che ho acquistato: http://shop.buytonet.de/shop/default...IT=1577&CT=116

Il link è quello ufficiale del venditore ma la descrizione dell'oggetto ebay era la medesima. Spero sia una 103x...
    Cioè in pratica con questa scheda pc te puoi inserire la scheda di skyfo box per l'hd direttamente all'htpc senza usare il decoder in dotazione?
    Benifici oltre alla migliore qualità video del pc è la possibilità di usare qualche filtro?
    Software giusto potrebbe essere dscaler?

Caro stealth, che si fa? si fanno questi 3 mesi hd per sky mundial? l'accendiamo?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Devi avere un bel htpc potente potente Restless Dreams: l'Mpeg4AVC è ancora una bestia da domare...per la scheda Sky poi ti basta un'interfaccia phoenix/SM seriale attaccata all'HTPC

http://dvbn.happysat.org/viewforum.php?f=39
    Inglese...il miglior forum al mondo per sat card e problematiche correlate.
    Grazie per il link PynkyZ

Ho fatto una veloce ricerca (per nforce e nforce4) e non ho trovato nulla riguardo a possibili incompatibilità con la suddetta scheda. Situazione inversa per il forum dedicato alla SS2.

Beh, direi di essere, a questo punto, abbastanza tranquillo.

Cmq quella è una 1030 sì...
    Bene

Devi avere un bel htpc potente potente Restless Dreams: l'Mpeg4AVC è ancora una bestia da domare...per la scheda Sky poi ti basta un'interfaccia phoenix/SM seriale attaccata all'HTPC
    Però PynkyZ tu continui a dare per scontato il problema HDCP... per quello ero perplesso alle tue affermazioni, a me dirette, di qualche post fa, senza contare che ti ci vuole una scheda DVB-S2.

Hai la fissa con Nforce eh?
    Io invece sto propendendo per prendermi un Pentium D o Duo...

Purtroppo non lo ho tanto potente sempron 3000...
    Cmq a questo punto potre anche usare il decoder sky stand-alone? oppure è melgio se prendo questa interfaccia phoenix/SM? ma costicchia unbel po' ?

Ah beh, io non ho dubbi al riguardo: su Htpc l'Hdcp ce lo dimentichiamo (per le trasmissioni satellitari). Poi se hai dubbi tu al riguardo...

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Purtroppo non lo ho tanto potente sempron 3000...
    Cmq a questo punto potre anche usare il decoder sky stand-alone? oppure è melgio se prendo questa interfaccia phoenix/SM? ma costicchia unbel po' ?
    Se usi il decoder Skyu, che te ne fai dell'Htpc? E del Vpr mi sa...
    Il phoenix/SM costerà una dozzina di €: puoi anche fartelo in casa se sai un po' come saldare.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •