Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 293

No scusa, il BD non mi interessa...non ho lettore bluray sul pc, lo uso per leggere dvd, divx e mkv, per questo chiedevo anche qual è ha il miglior upscaling...(per i dvd ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da RX9
    vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: .....
    Grazie per l'ottima segnalazione.

Dato che è permesso scaricarsi solo la versione lite, le altre versioni tra cui la pro sono a pagamento?
    http://mirillis.com/splash.html
    Ultima modifica di DMD; 15-12-2009 alle 20:01
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Grazie per l'ottima segnalazione
    vé? ma l'hai provato? è stupefacente, 4 parametri messi in croce, ma funzionano, e vedi bene tutto: lo sto provando con un pò di file, e registrazioni 'di test' (TS) che ho fatto sui canali HD del DTT, ed è, almeno per me, una panacea

Citazione Originariamente scritto da DMD
    le altre versioni tra cui la pro sono a pagamento?
    guarda, è veramente uscito da poco, fra 6 giorni dovrebbe già esserci una nuova release del Lite, mentre le altre sembrano degli annunci: se vai sul forum e vedi le date... ci sono 1-2 messaggi per thread -sostanzialmente gli annunci e poco più-, e sono datati tutti dicembre...
    quindi credo debbano uscire nel 2010

ma per la qualità e la praticità, specie per i TS, nemmeno MPC_HC ci
    arriva: con il TS in HD, MPC mi dà problemini sparsi di scattosità, lampeggio di frame, squadrettamento, etc, che magari scompaiono dando uno stop e ripartendo, ma in modo random ; questo non fa una piega. Fra le caratteristiche della prossima versione lite, ci sono ad esempio:
    - features a new SMP model to allow multicore video decode regardless of video sequence types.
    - GPU video decoding improvements on nVidia GPUs (decoding of 1920x1080 H.264 video streams with more than 5 reference frames)

che, se ho capito qualcosa di quanto ho letto qui e in altri forum, sono un paio fra i problemi più noiosi per ottenere una corretta decodifica video.

ciao

vorrei segnalare un tuner DTT software che consente di vedere i canali HD free ed è freeware: dopo parecchie ricerche fatte un pò di tempo fa, ho ricominciato a cercare ed ho trovato questo, per ora, e il sito è:
    mirillis.com
    l'avevo già segnalato tempo fa.
    Magari puoi riportare le tue impressioni anche qui, dandogli maggiore visibilità con un 3d specifico
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141101
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ma per la qualità e la praticità
    Carino semplice ed efficace per quello che ho visto.
    Anche le promesse per il futuro ... stuzzicano:
    http://www.mirillis.com/picture2.html

Come dice mamach magari meglio dargli un po' di visibilita'.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ragazzi, allo stato attuale conviene optare per un sistema operativo a 64bit per la la gestione dell' htpc?
    ho letto molto pareri contrastanti, alcuni ovviamente sollevano la questione del numero limitato di software a 64bit, altri invece pongono l'attenzione sulle capacità migliorate del 64bit in ambito di encoding ( in termini di tempo risparmiato)

wao!!!!! ciao atutti da poco mi sto' interessando all'htpc e girando ho' trovato questo forum che mi ha lasciato a bocca aperta per la quantità di software trattati e con quale perizia,
    ora la mia domanda non è che per caso è stata realizzata una guida (per ignorantoni come me! )passo per passo su come settare al meglio il computer partendo dal sistema operativo e arrivando a i sowtware necessari per far funzionare al meglio un htpc?

Citazione Originariamente scritto da freebax
    wao!!!!! ciao atutti da poco mi sto' interessando all'htpc e girando ho' trovato questo forum che mi ha lasciato a bocca aperta per la quantità di software trattati e con quale perizia,
    ora la mia domanda non è che per caso è stata realizzata una guida (per ignorantoni come me! )passo per passo su come settare al meglio il computer partendo dal sistema operativo e arrivando a i sowtware necessari per far funzionare al meglio un htpc?
    sono nuovo anche io e guide passo passo le ho trovate ma partendo ovviamente da un argomento specifico..cosi sul generico è difficile.. alla fine ognuno installa programmi e fa scelte hardware in base alle proprie esigenze non è una cosa standard.. quindi ti consiglio di partire da qualcosa e sviluppare il progetto da li...

giusto? ma ke sistema operativo? xp prof o windows 7? per iniziare......

quello dopo il punto voleva essere un punto esclamativo!!!!!!

il giusto non il punto......confusioneeee e..
    magari specifico hardware: qad core q 9300, 4 gb di ram ,mi sta arrivando ati 5870 vapor,masterizzatore blueray lg,skeda audio creative x-fi con telecomando, 1 tb di disco fisso.
    ora quello ke piu mi interesserebbe vedere sono dvd rippati da me,magari blueray e ripparli e gli mvk se ne vale la pena cosa ke ancora non ho capito
    il tutto passa in un ampli onkio con reon vx se serve? e relative casse. visonato in sharp 42 pollici 100hz.
    in pratica ciò ke piu mi interessa sono svariati dvd rippati e magari inaziare a collezzionare blue ray allo stesso modo. e kiaramente vederli al meglio con relative codifike audio e poter gestire tutto da telecomando e non da tastiera e mouse come ora.
    facile a dirsi ma non a farsi sicuramente per me ke sono ignorante in materia e non solo ! senza contare ke vengono citati decine di programmi e ke partire da zero senza quake dritta rikiede un sacco di tempo ke non avrò mai

cavolo ho bloccato il forum !?

salve vorrei un consiglio su quale piattaforma puntare(amd-intel)per assemblare un ht-pc con funzioni video edthing-hd.
    principale uso oltre che vedere i film in bluray sarà il montaggio di filmati in hd.
    aspetto consigli.
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

perdonami ma sei ampiamente OT qui,
    ti consiglio di aprire un nuovo thread oppure postare nella discussione sull'HW
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

powerdvd non va!

Ciao, sono nuovo dellhtpc e ho appena preso un nuovo pc (caratt nella firma) ho installato powerdvd
    Quando lo ritirato l'ho provato con "il cavaliere scuro" con ottima qualità.

Dpopo alcuni giorni sia con "pelnam123" e ieri con "District9" (tutti regolarmente noleggiati) non sono riuscito a vedere il film

vedo regolarmente il menu, l'inizio sigla menu selezione scene gli extra ma non il film

qualcuno può aiutarmi?
    Gio
    VPR: Epson tw 2000; Schermo: base 2,50 mt; Ampli: Yamaha AX-592; DSP: Yamaha E492 Player Dvd/Cd: Sony 735d; Front.: Chario Syntar 200T; Centr.: Chario Syntar Dialogue; Surround: Chario Syntar Surround; Sub: Yamaha YST-80; Monitor: Sony Profeel 21"; VCR: Panasonic NV-HS900 HTPC: Mb: Asus P7P55D-Pro - Cpu: Intel Core2 Quad I7-860 - Sv: Asus GTX275 - Ram: 16Gb - HD: 320Gb+1,5Tb.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •