Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

Scusate tutti per il piccolo OT.

OT on

@ Domenico DMD:

Siccome mi sono rincogl.... non mi ricordo piu'come si chiama il programmino che usi (che hai in signature) per la DVD collection e un link ... thankss

OT off

PS: devo ancora provare MEDIO ... il tempo e' tiranno in questo periodo... gasp

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...non mi ricordo piu'come si chiama il programmino che usi (che hai in signature) per la DVD collection e un link ... thankss ...
    Eccolo! DVD Profiler

Ciao
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Sbaglio o stanno "staccando le spine" alle varie sezioni del link?
    come le sezioni: Home, Download, Buy, e Support

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 21-04-2006 alle 20:09
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

thanksS
    Il TV curvo è anti-costituzionale

aggiornamento meedio

Ancora grazie a Stealth82 per avermi fatto conoscere questo formidabile front end che da quando l'ho provato (ed acquistato) ha preso il possesso del mio htpc.

Da tempo non mi collegavo nè al forum nè al sito di Meedio per un personale lietissimo evento (sono appena diventato papà di una bellissima bambina) e quindi ho appena scoperto della chiusura: mi sono affrettato a scaricare tutti i plugin interessanti ancora non provati e gli ultimi aggiornamenti e, con l'occasione, mi sono accorto di non aver mai aggiornato la versione acquistato (la 1.36).

Vorrei pertanto sapere se l'istallazione dell'ultima versione (la 1.41) richiede la disinstallazione di quella presente o se funziona da aggiornamento (ho il panico di dover ricominciare con tutte le personalizzazioni finora effettuate).

Grazie della pazienza.
    LAVORI IN CORSO

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    ...Vorrei pertanto sapere se l'istallazione dell'ultima versione (la 1.41) richiede la disinstallazione di quella presente o se funziona da aggiornamento ....
    Congratulazioni per il lieto evento, io lo sono da 10 mesi, comunque vai tranquillo lo puoi installare sopra la versione vecchia.

Ciao
    Domenico

Grazie DMD
    quindi (vediamo se ho capito) installo direttamente la versione nuova senza disinstallare la vecchia, giusto?
    grazie ancora e complimenti anche a te (mi sa che anche io cambierò la foto con quella della mia signorina...)
    LAVORI IN CORSO

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    Grazie DMD
    quindi (vediamo se ho capito) installo direttamente la versione nuova senza disinstallare la vecchia, giusto?...
    OK! Comunque è consigliabile sempre un'immagine dell'HDD, per eventualità future.

Ciao
    Domenico

E' uscito Yahoo Go TV: http://go.connect.yahoo.com/go/tv/get_started

Tutti dicono che è "Meedio" e che è molto bellino

Sono curiosissimo...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    E' uscito Yahoo Go TV: http://go.connect.yahoo.com/go/tv/get_started

Tutti dicono che è "Meedio" e che è molto bellino

Sono curiosissimo...
    Aspettiamo la tua guida...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Aspettiamo la tua guida...
    Farò una revision dell'attuale

Tornando a Yahoo, al momento esce in versione beta (9MB) e gli utenti Meedio lo stanno rivoltando come un calzino ( ): http://www.meedio.com/forum/about295...ea2c092d5a99e7

Questa mattina vado a spizzichi e bocconi

L'hacking di Yahoo TV per "Meediarlo": http://www.meedio.com/forum/about29514.html

Visto che - inspiegabilmente - Mediaportal non vuole assolutamente
    funzionare con la mia scheda DTT Happauge WinTV NovaT ho deciso
    di cestinarlo in favore di Meedio 1.41... peccato che non funzione nemmeno
    con questo

Viene riconosciuta correttamente, ma poi assurdamente nemmeno
    tenta di fare la ricerca dei canali e da un errore ridicolo

Ho provato anche la versione di Yahoo! ed ha lo stesso identico errore...
    ora sono alla frutta provo pure GBPVR e poi mi tocchera` metterla in un
    cassetto

Da notare che non e` mica rotta con WINTV e ProgDVB funziona e` con
    i "Mediacenter" che non vuole sentire ragioni...

fanoI

P.S.: Che razza di programma e` GBPVR ?
    Manco fa fare la scansione dei canali

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •