Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: Theater Tek e H.264

RICHIESTA Impossibile?

Scusate un po l'OT.
    Lo so che potrebbe essere una richiesta impossibile, ma...si potrebbe aprire una guida, su come relizzare un Graph con i vari filtri e come attivaro in TT? La voglia di sapere e "smanettare" è tanta, come la passione per l'HTPC.
    Penso che sicuramente occora il software GraphEdit e poi?

Comunque grazie lo stesso
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 17-04-2006 alle 12:59
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

ecco perchè "qualcuno" volenteroso non posta i suoi .grf magari su un forum DUCL?

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Questo sarebbe il graph completo di tutto...:

Premesso che ero completamente a digiuno di Graphedit fino a quando non ho letto questo 3D. Scaricato il sw e copiato il graph di Ciuchino, sono riuscito a vedere il trailer .mov alla grande.

Mi è venuta voglia, guardando il tuo graph, di inserire ffdshow audio, ma mi dice che non è possibile, mentre invece AC3 filter riesco ad inserirlo: dove sbaglio?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Mi è venuta voglia, guardando il tuo graph, di inserire ffdshow audio, ma mi dice che non è possibile, mentre invece AC3 filter riesco ad inserirlo: dove sbaglio?
    Devi abilitare in Ffdshow i decoder audio necessari , AAC se vuoi evitare COREAAC o uncompressed se COREAAC fa la decodifica e poi ci connetti Ffdshow:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=AAC

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=ffdshow+audio

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

C'è una cosa che ancora non capisco di tutta questa beltà.

Costruendo il graph su di un file io sono vincolato ad esso per mantenere il suo corretto funzionamento (anche se non entra in gioco quando si tratta di riprodurre altri files).

Quello che voglio dire è che se cancello o sposto il media con cui l'ho costruito (es. Cars 1080p) TT mi notifica l'impossibilità di esecuzione (errore nel filter graph)...

Ho provato quindi a disconnettere tutti i pins in modo da lasciare i filtri "volatili" assicurandomi di togliere, quindi, il file. Riesco a salvare il graph (prima con i pin collegati non potevo, in sua mancanza) ma non funziona.

Me lo tengo così o qualcuno più avvezzo all'applicazioncina mi sa dire qualcosa di più?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Penso che hai ragione , quindi per utilizzare alcuni sorgenti/splitter converrebbe tenere file campioni in una direttory.
    Lo stesso graphedit non ti riapre il grafico se non trova il file.
    Zoomplayer e' un po' piu' flessibile e la costruzione del grafico e' svincolato dall'uso di graphedit e non legato ad un file particolare.

Va be' ... nella 2.4
    Comunque possiamo anche sbagliarci , chiederemo delucidazioni nel forum di TT.

Hai provato anche a cancellare il file .grf dalla cartella \Data\ di TT il graph continua a funzionare, quindi potrebbe essere un problema di TT che non testa i graph nella cartella \Data\ come da istruzioni di Andrew ma si appoggia sul file usato per costruire il graph.

Io ho un altro problema, se costruisco il graph partendo dal filmato "Imax Deep" e poi visualizzo il trailers di "Basic Instinct 2" quest'ultimo è troncato a destra mi manca più o meno un terzo dello schermo e non è un problema di larghezza di immagine l'ultimo terzo di schermo è proprio nero, se ricostruisco il graph partendo da "BI2" quest'ultimo è visulizzato perfettamente mentre il filmato "IMAX" mi rimane tutto spostato a sinistra. Avete provato? Vi succede la stessa cosa?

Io sto ancora utilizzando la versione beta di AVC.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Scusate un po l'OT.
    Lo so che potrebbe essere una richiesta impossibile, ma...si potrebbe aprire una guida, su come relizzare un Graph con i vari filtri e come attivaro in TT?
    Se ti può essere utile io ho cominciato da qui
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Se ti può essere utile io ho cominciato da qui
    GRAZIE INFINITE!
    e segnalo anche questa guida

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 17-04-2006 alle 20:36
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho un altro problema, non mi funziona il canale centrale audio, praticamente ho solo audio dai frontali dx e sx nulla dal centrale e dai surround. Come codec audio ho impostato ffDShow e render Audio il Direct sulla Realtek. Dove sbaglio?

Dove sbaglio?
    Sicuramente in ffdshow... molto probabilmente non è impostato per eseguire un convert in AC3 del flusso (o il trailer è stereo... seeee).

Hai provato anche a cancellare il file .grf dalla cartella \Data\ di TT il graph continua a funzionare, quindi potrebbe essere un problema di TT che non testa i graph nella cartella \Data\ come da istruzioni di Andrew ma si appoggia sul file usato per costruire il graph.
    Io non ne sarei così sicuro, questa considerazione sa di caching... hai appurato disconnettendo l'utente o riavviando il PC? Senza contare che potrebbe entrare in gioco la costruzione di una catena a seconda dei merit trai i tuoi filtri installati (il grafico, infatti serve a forzare filtri che altrimenti non entrerebbero in gioco).

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Penso che sicuramente occora il software GraphEdit e poi?
    Scaricate qui la versione di GraphEdit: http://www.videohelp.com/tools?tool=GraphEdit
    Quella segnalata da DMD è cmq valida ma quella indicata all'URL sopra indicato è più aggiornata di circa 4 anni.

P.S. GraphEdit è un tool disponibile all'interno del pacchetto DirectX SDK.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Penso che hai ragione , quindi per utilizzare alcuni sorgenti/splitter converrebbe tenere file campioni in una direttory.
    Lo stesso graphedit non ti riapre il grafico se non trova il file.
    Zoomplayer e' un po' piu' flessibile e la costruzione del grafico e' svincolato dall'uso di graphedit e non legato ad un file particolare.

Va be' ... nella 2.4
    Comunque possiamo anche sbagliarci , chiederemo delucidazioni nel forum di TT.
    Cmq sia non è che la guida di GraphEdit sia molto rassicurante o incoraggiante:

GraphEdit files use the extension .grf.

Applications should not use GraphEdit files as a persistence format. The format is designed for testing and debugging purposes only.
    Ho cmq aperto un thread sul forum TT chiedendo delucidazioni: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8924.

Ho cmq aperto un thread sul forum TT chiedendo delucidazioni:
    ... sei meglio di Pik indolor

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •