Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Reclock & Creative X-Fi Elite Pro

Come da oggetto la suddetta accoppiata non funziona !

Provata con svariate MB e configurazioni.

Esperienze in merito ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

In che senso non funziona?

Se non sbaglio la possiede Microfast.. ma non so se usa Reclock..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    In che senso non funziona?
    ..
    Muta o nella migliore delle ipotesi qualche sibilo !

Se non sbaglio la possiede Microfast.. ma non so se usa Reclock..
    Marco non utilizza il reclock. Lui utilizza la Holo3D con il lettore standalone.

Ciao
    MASSIMO

Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?

Se no' l'unica e' abilitare il log e postarlo nel forum di reclock sperando che Ogo abbia tempo.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Massimo stai per caso cercando di utilizzare il KS oppure te lo fa' sempre ?
    ...
    Anche senza Kernel Streaming non funziona !

Ma ti pare possibile che nessuno abbia provato la X-Fi ?

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Ma ti pare possibile che nessuno abbia provato la X-Fi ?
    Io no
    L'unica cosa che avevo letto a riguardo e' questa:
    http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=182

Ogo e' uccel di bosco ultimamente.
    Vediamo se qualcuno l'ha provata.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Io no
    L'unica cosa che avevo letto a riguardo e' questa:
    http://reclock.free.fr/bb/viewtopic.php?t=182
    ...
    Grazie Antonio.

E comunque:

"Audio interface to use for SPDIF/AC3 sound : Directsound (Waveout works too but KS produces just white noise...)"

questo e' quanto scrive il tizio nel thread che mi hai segnalato.

Ciao
    MASSIMO

Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Altirmenti se non ti funziona di potrei consigliare di dar via la creative e prendere una bella Terratec Aureon space che suona bene ed è perfetta con reclock
    E' la mia scheda precedente !

Ciao
    MASSIMO

E' la mia scheda precedente !

Ciao
    MASSIMO
    Cavoli! e perché l'hai cambiata? in htpc è favolosa la puoi pure modificare in prodigy 7.1
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Cavoli! e perché l'hai cambiata? in htpc è favolosa la puoi pure modificare in prodigy 7.1
    Favolosa ! Mah !

Ciao
    MASSIMO

Favolosa ! Mah !

Ciao
    MASSIMO
    Dimmi perché non è favolosa... io prima di comprare una creative mi sarei buttato sicuramente su altro.

Dimmi perché non è favolosa... io prima di comprare una creative mi sarei buttato sicuramente su altro.
    Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.

Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.

Attenzione a non confondere i vari prodotti Creative X-Fi con la versione Elite Pro. Si tratta sicuramente di una scheda dotata di componenti tra i migliori disponibili.

Certo.. la mancanza di compatibilità con Reclock mi farebbe desistere dall'eventuale acquisto.
    Si hai ragione, ma la fama che creative si è fatta come scheda da giochini ed mp3 mi spinge a starne alla larga, poi se penso anche ai loro kit diffusori

Con la versione 1.7-b4 di reclock finalmente la X-Fi Elite Pro funziona !

Purtroppo ancora niente da fare con il KS.

Ciao
    MASSIMO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •