Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 200 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2989

salve ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia.per il mio htpc che sto allestendo ho preso un case NoxLive2 che ha predisposizioni per 2 ventole laterali da 120 e due posteriori da 90.Voi che consiglio mi date?Che modello di ventole silent prendere?vanno bene solo laterali?Ho letto delle nexus ma sono riuscito a trovarle solo sulla baia e d'altronte sono di colore bianco e sinceramente non capisco se sono originali oppure no?Invece dalla guida leggo che:
    << - Scythe Mini Ninja , adatto per tutte le CPU e ottime prestazioni. Andra’ accoppiato ad un riduttore di velocita' e ad una ventola da 9cm in luogo di quella fornita da 8cm.>>
    quindi che ventola mi consigliate?Grazie

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Se posso dare un consiglio per la sk video, pare ottimo il sistema Scynthe Musashi (recensione qui) che su alcune sk abbassa la T anche di 20° con un rumore quasi nullo
    Ciao Sky
    che tu sappia potrebbe andare bene anche sulla mia ati 5750 vaporX ?

Citazione Originariamente scritto da Click
    potrebbe andare bene
    ......
    si
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ragazzi allora che mi consigliate?Ho trovate le Noctua NF-S12-1200 per il case e quelle da 9 per il dissi del processore secondo voi?Grazie

ciao a tutti...
    cosa ne pensate di questa configurazione :
    motherboard asrock A330ION
    processore intel dual core atom 330 (1.60ghz)
    hard disk green power 1tb
    alimentatore power micro atx 380 power
    scheda tv digitale terrestre
    lettore blu ray

come prestazioni ci dovremmo essere... come consumi?

e scheda video??

è un sistema già assemblato?

ciao a tutti. qualcuno mi sa consigliare una scheda madre che supporti il phenom II con hdmi che veicoli anche l'audio? non vorrei però spendere 200 euro !!
    in alternativa una scheda video con uscita hdmi che veicoli anche l'audio? sempre non costosissima!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da exacting
    e scheda video??

è un sistema già assemblato?
    la scheda madre ha l'uscita hdmi e scheda integrata geforce 9400 (directx 10)... non basta?

certo che basta...

Mio htpc 1.0 e non solo....

Ciao a tutti, è da un pò che non metto le mani in un case di pc, adesso che ho deciso di assemblare il mio primo htpc (dopo aver letto numerosi thread qua e la) sono arrivato a queste conclusioni:
    Processore: Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz Box (vorrei provare il suo dissipatore prima di metterne uno silenzioso)
    Scheda Madre: Asus 1156 P7P55D
    RAM: CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9
    Scheda video: SAPPHIRE Radeon HD5770 Vapor-X VGA1024MB-(PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)
    Hard Disk 1: WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS
    Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 7200.11 1,5TB 32MB SATA2 ST31500341AS
    Unità ottica: Masterizzatore DVD LG IDE (già in mio possesso, in attesa di comprare il masterizzatore blu-ray)
    Alimentatore: ENERMAX 625W MODU 82+ EMD625AWT (sembra che la scheda video richieda almeno 600W, correggetemi se sbaglio)
    Case: SilverStone SST-GD01B-MXR o NOX LIVE 2 (ho scelto questi perché hanno display e telecomando)

Oltre ad essere il mio htpc sarà anche il mio pc (internet, vorrei cimentarmi a fare editing video, per ora non gioco, ma non si sa mai!, ecc.. ecc..). E’ inutile dirvi che ho già superato con questi pezzi quello che era il mio budget iniziale per comprare l’htpc completo. Prossimamente vorrei aggiungere masterizzatore blu-ray, scheda PCI wi-fi, card reader, eventuale scheda tv, DAC SUPERPRO 707 USB e naturalmente tastiera e mouse wireless. A questo proposito, oltre ad un parere generale sulla configurazione, vorrei chiedere ai possessori di htpc se comprando una buona tastiera cordless si può evitare l’uso del telecomando, in questo caso opterei per un case senza, per restringere un pò i costi. Grazie.

dunque, dove iniziare..
    il PC che ne verra' fuori sara' MOLTO rumoroso.

La 5770 Vapor-x per quanto abbastanza silenziosa non lo e' a sufficienza per un HTPC.
    Se pensi di non giocare subito prendi in esame una MB basata sull'H55 / H57, avrai comunque il bitstream da HDMI, e potrai aggiungere in un secondo tempo la VGA.

Due HD, doppio rumore, da due modelli che non si distinguono per silenziosita', in assoluto la serie da scegliere ora e' la Green Power di WD, ovvero 5000AADS, 10EADS, 15EADS (modelli da 500, 1000, 1500).

RAM, Kingston, Kingston e ancora Kingston, Corsair ha raggiunto un livello di inaffidabilita' preoccupante.

Cambia subito il dissipatore CPU, e' tutto tranne che silenzioso, la scelta cade obbligatoriamente su Scythe Mini Ninja o Shuriken.

Alim da 625W ampiamente sovradimensionato, sarebbe sufficiente un 425W, e un 525W e' piu' che "aBBUndante".
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Praticamente sono riuscito dopo ore ed ore passate a leggere forum a non azzeccare quasi niente…
    Seguirò alla lettera i tuoi consigli, però per la scheda madre mi sa che devo aspettare ancora qualche giorno, ho trovato poco in giro. L’unica cosa, vorrei optare comunque per i due hard disk, naturalmente sceglierò i modelli che mi hai suggerito (5000AADS e 10EADS). Riguardo al case non mi dici niente?
    Grazie infinite per la risposta e e per i suggerimenti!

Citazione Originariamente scritto da Lich
    ciao a tutti...
    cosa ne pensate di questa configurazione:

come prestazioni ci dovremmo essere... come consumi?
    niente audio hd con quella config però (se quest'aspetto ti interessa chiaramente)

@emmeffe
    per le ram visto che vai di i5, la cosa importante è la tensione, prendi ram 1600 da 1,65v

fai un salto qui per la scelta delle ram:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050425

Grazie ghiltanas avevo già seguito il tuo consiglio dato qualche post fa ad un altro utente e mi sono orientato su moduli da 1,65v.

Pagina 114 di 200 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •