Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ati x1600pro e ptae900

ati x1600pro e ptae900

Sto cercando di istallare la nuova 1600 ati sul mio htpc (collegato ad un panny 900 tramite dvi-hdmi).
    Mi succede una cosa strana...tutte le volte che riavvio riparto con una risoluzione non corretta (640x480) e devo reimpostare da ati control center. La precedente AIW non aveva assolutamente questo problema...cosa può essere?

Bo.

Non so il precedente AIW come si comportasse, ma purtroppo il rapido succedersi delle generazioni di drivers per far fronte a risoluzioni e features video, sicuramente migliorano qualcosa ma lasciano a piedi qualcos'altro.
    Comunque quello che dovresti controllare è: cosa accendi prima?
    quando accendi l'htpc e il vpr è spento o su altro ingresso che non sia HDMI, l'edid del vpr non può dialogare con il pc e questo si mette in safe-mode, appunto in 640x480.
    La procedura corretta è: accendi il vpr, seleziona hdmi come ingresso e poi accendi l'htpc. Vedrai che lo riconoscera sempre (forse solo la prima volta te lo farà configurare).
    Saluti.

[QUOTE=criobit]

stesso problema con ati abit 600 xpro htdv collegato con cavo hdtv-hdmi a pioneer 436xde.sembra essere un problema gestionale della scheda che si ritrova a non avere occupata la vga ma non so cosa fare

...ho provato

ma purtroppo non cambia...
    aggiungo che anche le schermate di boot con la 1600 sono spostate verso sinistra (si mangia i primi 2 caratteri).
    Tutto questo rimontando la 9800 va a posto!
    Può essere un problema di scheda? di cavo?

bobo sto cambattendo da 24h senza vincere

solo quando ho collegato un monitor sulla vga tutto va a posto anche sul pio.dovremmo cercare un settaggio che preveda al momento dell'accensione di non leggere la periferica collegata ma andare in default

Citazione Originariamente scritto da lorevan
    solo quando ho collegato un monitor sulla vga tutto va a posto anche sul pio.dovremmo cercare un settaggio che preveda al momento dell'accensione di non leggere la periferica collegata ma andare in default
    lorevan hai provato a fare come ti avevo scritto nel 3d del pio?

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    lorevan hai provato a fare come ti avevo scritto nel 3d del pio?
    som ho provato ed ho caricato anche i nuovi driver catalist ma niente da fare.o mi rassegno o continuo a smanettare non so

si puo rinominare questo 3d "schede video che all'accensione perdono la risoluzione settata" a quanto pare siamo in molti

credo hai provato a settare hdtv dal pannello ati!
    possessori di pio con htpc e scheda ati fatevi avanti con i suggerimenti

som in molti dicono di non farlo se ho capito bene comunque ho aperto un 3d all'uopo molto chiaro cosi vedremo quanti siamo

...dimenticavo....

sul monitor lcd acer del pc tutto ok...la risoluzione la ricorda...
    Sull'lcd 26 SAMSUNG tutto OK. Sembra sia un problema del Vpr.
    Non c'è nessun possessore di panny 900 con una di queste nuove schede?

samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •