Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: 1280x720

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729

    @ Victorio
    Grazie delle info .
    vado un attimo OT
    vedo dalla firma che ai in uso il cinergy T2 che uso anche io x l htpc portatile

    volevo sapere se usi x tutto l htpc il remote della T2 e se ai trovato il modo di diminuire la luminosita del led blu della T2

    CIAO
    Ultima modifica di peo; 10-03-2006 alle 05:53

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    32

    Mi scuso per la sporadica presenza nel forum, ma posso accedervi solo in qualche ritaglio di tempo. Spero comunque di potermi rendere ugualmente utile.
    Dunque, i file da modificare per le risoluzioni del driver Ati sono nella cartella "C:\ATI\SUPPORT\X-XX_xp-2k_dd_XXXXX\2KXP_INF", che il programma di installazione del driver stesso crea per decomprimervi i file. Nello specifico, io ho avuto una esigenza analoga con la scheda Ati del mio portatile, una Mobility 9000, che in codice è denominata M9. Nella relativa sezione di entrambi i file .inf ho fatto la modifica descritta e ho reinstallato il driver, ottenendo al riavvio la risoluzione desiderata per pilotare il VPR con rapporto 1:1 attraverso la connessione VGA.
    Quanto alla Terratec T2, sinceramente ne faccio un utilizzo molto limitato, perché in genere faccio transitare il segnale del DTT da un normale decoder da salotto nella scheda tv analogica (so che è un percorso tortuoso, ma la smart card per i programmi a pagamento è utilizzabile solo così). In generale, però, non amo guardare la tv al VPR perché la grande compressione del segnale DTT mette in evidenza tutti gli artefatti dell'immagine...
    Saluti.
    VPR: Panasonic PT-AE900E
    HTPC: Mainboard Asus A8N-SLI SE ~ CPU AMD Athlon 64 X2 4200+ ~ RAM 1 GB DDR400 D.C. ~ VGA Gainward Bliss 6800GS 512 MB ~
    TV Pinnacle PCTV ~ DVB-T Terratec Cinergy T2 ~ Creative DTT3500 Digital 5.1 ~ Windows XP Pro SP2 ~ ffdshow 20051129 ~ T.T. DVD 2.1 ~ ecc. ecc.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •